S
SolidSnake1989
Ospite
vai tranquillo se hai singola vga non ti limiterebbe mai, neanche contro cpu molto più potentiEssi, ho un 4690 non K ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai tranquillo se hai singola vga non ti limiterebbe mai, neanche contro cpu molto più potentiEssi, ho un 4690 non K ;)
Ragazzo mio non pensare di giocare al max con una sola scheda, nemmeno l'ultima serie della verdona!qualcuno può aiutarmi ? Perchè con i settaggi tutti al massimo e ad ultra con gta 5 la resa non è perfetta ? Il gioco non va a scatti ed è fluido, ho problemi quando mi muovo più velocemente e quando mi giro col personaggio per guardare a dx e sx le immagini (paesaggi, alberi, edifici) tremano..
la configurazione è la seguente
I74790K
MSI GTX970 4GB
Z97 GAMING 5
RAM 8GB
SSD 120GB
HDD 1TB
MONITOR ASUS MX239H 23"
possibile che con una configurazione del genere non posso giocare perfettamente ? La macchina ha 2 mesi di vita
Nn so se giocate cn vsync attivo io ho visto che gioco tra i 50 e i 60 con tt al max msaa2x ma appena arrivo nella campagna tra il verde e i grandi panorami si blocca a 30 fps quindi se tolgo il vsync e gioco in finestra senza bordi nn ho tearing e gli fps rimangono più alti
come mai?
ok quindi 1300 euro di pc buttati visto che non posso neanche giocare con i sett al max ?Ragazzo mio non pensare di giocare al max con una sola scheda, nemmeno l'ultima serie della verdona!
abbassa l'smaa tanto vedo che se attivo o disattivo non cambia nulla...più che altro a me la cosa che infastidisce sono gli elementi a schermo soprattutto in città che compaiono e scompaiono (pop up)
Scusami ma cosa c entra?hai controllato facendo un giro in macchina in piu punti della mappa?
a nord verso la campagna ad esempio..
ok quindi 1300 euro di pc buttati visto che non posso neanche giocare con i sett al max ?
Scusami ma cosa c entra?hai controllato facendo un giro in macchina in piu punti della mappa?
a nord verso la campagna ad esempio..
ma almeno si noteranno differenze con la ps4 ? altrimenti 1300 di pc non servono ad un cavolo.. siccome sono nuovo nel mondo del pc gaming sai consigliarmi come settare al meglio il gioco ?Per giocare con tutto e dico tutto al max,ci vuole un altra 970,se setti in modo intelligente,non perdi quasi nulla e giochi a 60fps
ma almeno si noteranno differenze con la ps4 ? altrimenti 1300 di pc non servono ad un cavolo.. siccome sono nuovo nel mondo del pc gaming sai consigliarmi come settare al meglio il gioco ?
Dove lo trovo a quella cifra?25€ spesi bene
grazie provo subito.. comunque ho visto un video su youtube e un tizio, con un pc praticamente identico al mio, giocava con i sett tutti al massimo..Per vedere differenze con la Ps4 basta che giochi in Fhd con i dettagli al minimo,ed è già superiore
Comunque prova a mettere al max tutto,tranne,Mssa,Ombre Hd,Erba su High,riflessi Msaa X2,prova così e vedi come va,poi devi vedere tu
grazie provo subito.. comunque ho visto un video su youtube e un tizio, con un pc praticamente identico al mio, giocava con i sett tutti al massimo..
Si driver tutti aggiornati.. con software installato cosa intendi nello specifico ?Si ma io intendo giocare a 60fps,se tu giochi a 30fps,puoi mettere tutto al max
Poi non stare a veder egli altri,2 macchine con hardware identico,possono lavorare in modo diverso,dipende anche dal software installato ect ect
Comunque armati di pazienza e prova i veri settaggi per affinare il tutto,ed avere un buon compromesso fps/grafica
Ah dimenticavo,hai già aggiornati i driver con gli ultimi disponibili??
Si driver tutti aggiornati.. con software installato cosa intendi nello specifico ?