UFFICIALE Gta V

Pubblicità
sembrava tutto rose e fiori ma i problemi stanno saltando fuori :asd:
in primis l'utilizzo della cpu, ho visto troppi cassi di cpu limited con ad esempio i5 3570 oc e gtx 970/980 :look: 4 core che vanno al 97/98/99% con la gpu sotto il 95% ma la cosa strana è che cmq gli fps ci sono ed il gioco apparentemente sembra fluido! date un occhiata all'utilizzo della gpu e cpu in game!
e per non finire hanno ottimizzato solo la citta (sti furbacchioni di rockstar :lol:) appena si esce dalla citta e si va verso nord gli fps calano di brutto(se in citta si fanno 50-60 li se ne fanno 35-45)...quindi un calo relativamente alto!

Con due 970 me la sono vista brutta nelka scena iniziale, i7 4790k a 4.9 mica noccioline... dai che gli i7 comnciano a mostrare i muscoli

Per tutti quelli che affermano l inutilitá di un i7 in gaming.... preghiamo..,
Per tutti quelli che hanno un i5 e sli di 970/980 preghiamo..
Per tutti quelli che ritengono inutile investire sulla cpu per il gaming affermando che il suo ruolo é marginale, ed investono su una gp piu potente creando bottleneck.. preghiamo

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo compro in digital download non c'è nessuna limitazione in quanto a installazione e gioco online anche sull'altro pc che ho?

Direi di no ma non potranno mai andare online insieme perche' associ il codice al tuo utente Social Club.
Quindi o giochi con uno o con l'altro, offline puoi farlo con tutti e due.

C'è qualcuno che usa l'amd chs,ne vale la pena o ammazza i frame??

- - - Updated - - -

Con due 970 me la sono vista brutta nelka scena iniziale, i7 4790k a 4.9 mica noccioline... dai che gli i7 comnciano a mostrare i muscoli

Per tutti quelli che affermano l inutilitá di un i7 in gaming.... preghiamo..,
Per tutti quelli che hanno un i5 e sli di 970/980 preghiamo..
Per tutti quelli che ritengono inutile investire sulla cpu per il gaming affermando che il suo ruolo é marginale, ed investono su una gp piu potente creando bottleneck.. preghiamo

Fino ad ora è uno dei pochissimi giochi,che sfrutta la Cpu,fa venire proprio voglia di upgrade :asd:

Comunque dai benchmark,già dai Sandy in su,con un bel overlock non ci sono problemi,anche con un 4690K

Come si dice tra i5 e i7 in gaming non c é differenza buahaha...questo é uno dei primi giochi,gli altri seguiranno a ruota come utilizzo cpu,ne vedremmo delle belle, sono sicurissimo che un i7 fa comodo, poi in.multi gpu non se ne parla

Come si dice tra i5 e i7 in gaming non c é differenza buahaha...questo é uno dei primi giochi,gli altri seguiranno a ruota come utilizzo cpu,ne vedremmo delle belle, sono sicurissimo che un i7 fa comodo, poi in.multi gpu non se ne parla

In effetti di questo passo,con il dual Gpu,è già quasi un obbligo,ci vorrà anche con il single di fascia alta

Anche si bisogna dire,che in un open di world di questa vastità e dettagli,è normale che serva una Cpu con i controc***i

Fai conto che in gaming,ci saranno stati 2-3 giochi che hanno sfruttato il mio 2600k,per il resto utilizzo al 10%/20%
- - - Updated - - -

Dite che l'i5 @3,5 mi limiterà la 970? :o

Se parli del 3350p,non è l'ideale per gestire la 970,probabilmente sarai Cpu Limited,soprattutto in questo gioco

Ultima modifica:
in poche parole mi sconsigliate l'upgrade all'i5 4690 e mi conviene investire su un i7 4770 o 4790? (visto che cambio cpu ogni 3-4 anni)

Se parli del 3350p,non è l'ideale per gestire la 970,probabilmente sarai Cpu Limited,soprattutto in questo gioco
Non lo tengo a stock, con la mia scheda madre ho potuto alzare il moltiplicatore e forzo il turbo, è leggermente sopra al 3570 in teoria (direi 4690 se non fosse architettura diversa)

Non lo tengo a stock, con la mia scheda madre ho potuto alzare il moltiplicatore e forzo il turbo, è leggermente sopra al 3570 in teoria (direi 4690 se non fosse architettura diversa)

Comunque prova con u gioco non buggato senza Vsync ,se la tua Vga lavora al 100% non sei Cpu Limited

- - - Updated - - -

in poche parole mi sconsigliate l'upgrade all'i5 4690 e mi conviene investire su un i7 4770 o 4790? (visto che cambio cpu ogni 3-4 anni)

Se cambi ogni 3-4 anni,prendi l'I7 4790

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro