UFFICIALE Gta V

Pubblicità
:lol::lol::lol:

Io l'ho preordinato dal Social Club perchè steam mi sta un po' sulle palle. Lo sto scaricando in sti giorni, ma porca miseria, almeno un resume download potevano metterlo... Il launcher ufficiale salva il download in parti di 4 o 6 GB, se ti si ferma a metà tra una parte e l'altra riprende da quella precedente. :muro:

Spero almeno che alla fine ci sia un modo di fare un backup...

Ecco perché l'ho preso per Steam :asd:
L'ho anche scaricato in meno di 4 ore :vv:

Oltretutto sto cercando di limitare il numero di client, io ho le balle piene di sti client dei giochi, non me li sento più miei, se perdo un account, tanti saluti. Origin, Steam, Uplay, Battlenet... ho cercato di limitare i danni pagando quei 20 euro in più per metterlo su Steam.

Ecco perché l'ho preso per Steam :asd:
L'ho anche scaricato in meno di 4 ore :vv:

Oltretutto sto cercando di limitare il numero di client, io ho le balle piene di sti client dei giochi, non me li sento più miei, se perdo un account, tanti saluti. Origin, Steam, Uplay, Battlenet... ho cercato di limitare i danni pagando quei 20 euro in più per metterlo su Steam.
Ma io ho capito che se anche lo hai preso su steam devi comunque passare da Social Club per avviarlo... o ho capito male io?

Devi comunque passare per il social club, magari bastasse quello. E' un po' come i giochi stile Dirt 3, era su Steam ma per multi e tutto il resto era gestito dal GFWL con tanto di key registrabile una sola volta su un dato account. Per 20 euro poi... Tanto io uso stessa mail e password sequenziale per il 90% degli account, meglio 20 euro in tasca a me :vv:

Peccato solo che a scaricare 60 GB... va ancora bene che ho una connessione decente

Secondo voi riesco a farlo girare su un Samsung 55' 4K che ho in soggiorno con una Asus GTX 780 Direct CU II OC edition? (ovviamente HDMI 2.0)
Magari i dettagli non ad ultra. :D

Sì ragazzi, bisogna passare comunque per il social club, ma il gioco almeno vi rimane su Steam e avendo millemila giochi li, siete più propensi persino a farvi tatuare l'account e pass del client sulle braccia :asd:

Bah! :vv: Non capisco proprio!
Perchè invece di comprarlo da Steam, non andate e lo prendete al negozio di videogiochi più vicino? Così vi risparmiate quella rogna di aspettare un botto di tempo (grazie fibra ottica italiana :ok:)!

Io sto scaricando a 500 kb/s :cry:
in bocca al lupo! :(
ti ho aggiunto sul social club, sono "Elestotele" :D

- - - Updated - - -

Bah! :vv: Non capisco proprio!
Perchè invece di comprarlo da Steam, non andate e lo prendete al negozio di videogiochi più vicino? Così vi risparmiate quella rogna di aspettare un botto di tempo (grazie fibra ottica italiana :ok:)!
Se non ci fosse stato il risparmio della key preordinato a dicembre e pagato 30€ l'avrei sicuramente preso in copia fisica, nemmeno io capisco come possano le persone ORA prenderlo da steam, a 2 giorni dall'uscita con 60GB in più da aggiungere.

Anche io l'avrei preso in copia fisica, ma così ci ho risparmiato parecchie decine di euro grazie ad un'occasione. Lo sto scaricando con la fibra 30 mega, ma la velocità oscilla tra i 3,4 MBps e i 400-500 KBps, credo che sia colpa del server... Ho iniziato ieri mattina e mi mancano ancora 12 GB :sisi:

Per chi mi vuole aggiungere sul social club sono tfx1866 :) Ci si becca online :D

Anche io l'avrei preso in copia fisica, ma così ci ho risparmiato parecchie decine di euro grazie ad un'occasione. Lo sto scaricando con la fibra 30 mega, ma la velocità oscilla tra i 3,4 MBps e i 400-500 KBps, credo che sia colpa del server... Ho iniziato ieri mattina e mi mancano ancora 12 GB :sisi:

Per chi mi vuole aggiungere sul social club sono tfx1866 :) Ci si becca online :D
Aggiunto :)

Accettate entrambe le richieste :)

Sinceramente anche io non ho avuto nessun ripensamento nonostante i rinvii. Sarà sempre un bel gioco, e ho resistito 1 anno e mezzo senza alcuno spoiler :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro