UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Bene, Gta su Steam preso, mi è venuto anche il pallino della scheda audio, presa... anche le cuffie nuove per la scheda audio dedicata... prese. Ora, qualcuno mi compra da mangiare? :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene, Gta su Steam preso, mi è venuto anche il pallino della scheda audio, presa... anche le cuffie nuove per la scheda audio dedicata... prese. Ora, qualcuno mi compra da mangiare? :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol:

Io l'ho preordinato dal Social Club perchè steam mi sta un po' sulle palle. Lo sto scaricando in sti giorni, ma porca miseria, almeno un resume download potevano metterlo... Il launcher ufficiale salva il download in parti di 4 o 6 GB, se ti si ferma a metà tra una parte e l'altra riprende da quella precedente. :muro:

Spero almeno che alla fine ci sia un modo di fare un backup...

- - - Updated - - -

Per me GTA e' solo single player invece.

Eh già :D

:lol::lol::lol:

Io l'ho preordinato dal Social Club perchè steam mi sta un po' sulle palle. Lo sto scaricando in sti giorni, ma porca miseria, almeno un resume download potevano metterlo... Il launcher ufficiale salva il download in parti di 4 o 6 GB, se ti si ferma a metà tra una parte e l'altra riprende da quella precedente. :muro:

Spero almeno che alla fine ci sia un modo di fare un backup...

Ma non si può salvare semplicemente la cartella del download su un HDD esterno come per origin e per steam?

Ma non si può salvare semplicemente la cartella del download su un HDD esterno come per origin e per steam?

Allora il punto è questo: lui crea una cartella con tanti files con formato nullo, che saranno sicuramente archivi compressi. Non so quando finisce id scaricare se questi file restano o vengono trasformati nei file del gioco, che poi ovviamente non sono salvabili perchè collegati, come tutti i software e i giochi, al registro di windows e mazzi vari.

Spero che il launcher abbia la bontà di tenere la cartella dei file temporanei anche dopo aver completato il download, altrimenti gli mando la polizia.

Single Player? Cos'è il single player? :D
Comunque, sarà giocabile dalle 01:00 AM del 14 Aprile.
Sarà giocabile è un conto, SICURAMENTE GIOCHEREMO PERCHE' RIUSCIREMO A GIOCARE è un altro :D

considerato che per old gen ricordo uscì dopo un mese l'online e comunque la prima settimana fu ingestibile...

- - - Updated - - -

Sono quasi certo che i server non reggeranno u.u ma tanto per i primi giorni possiamo andare di single-player senza problemi.

se ti va di giocare quando il live sarà agibile aggiungimi "Alasthor", facciamo le rapine e ci coordiniamo via mic
:D

non è possibile dopo questa penso di averle visti tutte, mi mancavano circa 200mb per finire di scaricare i 61,80 gb richiesti quando all'improvviso si blocca il download premo su riprendi e mi ritrovo con 37 gb scaricate su 55 totali, in pratica mi scono trovato con meno gb scaricati e con meno gb da scaricare :patpat:

non è possibile dopo questa penso di averle visti tutte, mi mancavano circa 200mb per finire di scaricare i 61,80 gb richiesti quando all'improvviso si blocca il download premo su riprendi e mi ritrovo con 37 gb scaricate su 55 totali, in pratica mi scono trovato con meno gb scaricati e con meno gb da scaricare :patpat:

za e nudda sa s****:asd: tantu este pitticcu 60 gb..

- - - Updated - - -

http://multiplayer.it/notizie/148047-grand-theft-auto-v-gta-5-svelate-le-opzioni-grafiche-esclusive-di-grand-theft-auto-v-su-pc.html

miriade di impostazioni grafiche

Gli daro' una possibilita' ma la cosa che mi preme di piu' e' girare per Los Santos !

a chi lo dici :)

però vuoi mettere farlo su una bella macchina in compagnia di un paio di amici? ;)

- - - Updated - - -

za e nudda sa s****:asd: tantu este pitticcu 60 gb..

- - - Updated - - -

Grand Theft Auto V (GTA 5) - Svelate le opzioni grafiche esclusive di Grand Theft Auto V su PC - Multiplayer.it

miriade di impostazioni grafiche

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ? :grat::skept:

:P

a chi lo dici :)

però vuoi mettere farlo su una bella macchina in compagnia di un paio di amici? ;)

- - - Updated - - -

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ? :grat::skept:

:P

lascia perdere è sardo:asd:tradotto è stato s****to, poichè data la mole di giga del gioco ha dovuto riscaricare da metà

Allora il punto è questo: lui crea una cartella con tanti files con formato nullo, che saranno sicuramente archivi compressi. Non so quando finisce id scaricare se questi file restano o vengono trasformati nei file del gioco, che poi ovviamente non sono salvabili perchè collegati, come tutti i software e i giochi, al registro di windows e mazzi vari.

Spero che il launcher abbia la bontà di tenere la cartella dei file temporanei anche dopo aver completato il download, altrimenti gli mando la polizia.

Ma se li salvo prima che abbia completato il download non dovrebbe riprendere a scaricare i file mancanti?
se ti va di giocare quando il live sarà agibile aggiungimi "Alasthor", facciamo le rapine e ci coordiniamo via mic
:D
Non riesco a trovarti trovo solo uno col tuo nome ma è russo :/
Aggiungetemi ragazzi, mi chiamo "xPasooo" su social club che ci vediamo online!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro