UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non avevo notato questo particolare :sbav:. Per quanto riguarda i server dedicati, non preoccupatevi usciranno come funghi :lol:, con la scusa delle slot riservate ci spilleranno altri soldi.:party:

Eh ho notato ora una cosa, non so perchè lì dice il 13 ma se fai il calcolo con le ore rimanenti, scritte sotto, esce l'una di notte del 14 o.o un bug di steam?

Eh ho notato ora una cosa, non so perchè lì dice il 13 ma se fai il calcolo con le ore rimanenti, scritte sotto, esce l'una di notte del 14 o.o un bug di steam?
Sí in Italia si potrà giocare a partire dalla una di mattina del 14.

Io a sto punto penso di prenderlo su babbano, ma volevo chiedervi:
Di solito GTA si abbassa di prezzo rapidamente o no?
E poi il software della rockstar per il download è valido o è uno schifo come uplay e non riesco nemmeno a mettere in pausa il download?

Ultima modifica:
Ma quindi tra la copia Rockstar social club e quella di steam cosa cambia? e se aggiungo il gioco come "non di steam"?

non cè nessuna differenza

l'unica se vogliamo chiamarla tale è che se lo prendi da steam lo avrai nella libreria su steam con gli achievement, se la compri dal rockstar club non avrai questa aggiunta

ma potrai giocare lo stesso a gta online con chi ha sia steam o no, lo potrai aggiungere lo stesso a steam come gioco non steam

io consiglio di acquistarlo da greenmangaming.com

Grand Theft Auto V | PC game | Download discounts at Green Man Gaming

e con questo voucher code SAVE22-OVERHO-LIDAYS lo pagate 46.8€ anzichè 60€

o ancora più scontato nella vip area a 46.79€ ( 1 cent in meno xD )

Register | Login | Green Man Gaming

NOTA: qui vendono la versione solo del rockstar social club

Io a sto punto penso di prenderlo su babbano, ma volevo chiedervi:
Di solito GTA si abbassa di prezzo rapidamente o no?
E poi il software della rockstar per il download è valido o è uno schifo come uplay e non riesco nemmeno a mettere in pausa il download?
Nessuno sa rispondermi?

Nessuno sa rispondermi?

Basandomi sui titoli rockstar in generale ti direi che non cala molto rapidamente, però non ti posso assicurare nulla, per quanto riguarda il client non l'ho praticamente mai usato, apparte che per fare il login.
A vederlo così mi sembra che abbia avuto un grande update nel tempo, però considerando la mole di gente che ci sarà, credo che anche se fosse buono, almeno i primi tempi potrebbe avere qualche problemino.
Se ti riferivi in particolare al download so che sta andando a singhiozzo tramite il client, però va.

Il fatto che non scenda sotto i 40-45 euro neppure sul negozio di key non è un buon segno, gli altri giochi che fanno così di solito sono i titoli EA che tengono prezzi alti anche a parecchi mesi dall'uscita, penso dovremo aspettare Natale per vederlo sui 25€

Il fatto che non scenda sotto i 40-45 euro neppure sul negozio di key non è un buon segno, gli altri giochi che fanno così di solito sono i titoli EA che tengono prezzi alti anche a parecchi mesi dall'uscita, penso dovremo aspettare Natale per vederlo sui 25€
È un gioco non ancora uscito ufficialmente, è normale che il prezzo non scenda di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro