UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Dopo un giorno e mezzo che lo scarico e ora mi esce questo...
Immagine.webp
EDIT:
penso che abbia finito, ma non c'è un modo per verificare se me lo ha installato, nvidia geforce experience non lo vede? Anche a voi esce così?
Immagine.webp

E la cartella di installazione così?
Immagine.webp

Ultima modifica:
Non so se è già stato riportato qui nel forum ma la Rockstar ha dichiarato che:

La data di lancio della versione PC di Grand Theft Auto V si avvicina sempre di più e lo sviluppatore Rockstar ha annunciato l'orario a partire dal quale potremo finalmente provarla con mano: il gioco, per quanto riguarda gli utenti europei, sarà disponibile dall'una del mattino (ora italiana) del 14 aprile.

PS. Non so se posso riportare la fonte per via della concorrenza tra siti etc... fatto sta che se googolate la trovate! ;)
Cmq è confermato che dalla 1 di sta notte il gioco sarà già giocabile. :ok:

No ma penso che quello sia il countdown per l'uscita del gioco (cioè l'una di mattina), anche perchè lo stavo scaricando da sabato sera :D
Non ho capito però perche verso la fine mi ha segnato che il gioco pesava 2 gb

Non c'era scritto che il gioco pesava 2 GB, ma che dovevi scaricare 2 GB...punto. A fine download fa un controllo dei file, se c'è qualcosa che non va lo fa riscaricare, io avevo 2,7 gb.

Ragazzi, chiedo scusa se vado un po fuori topic, mi sapreste dire se riesco a far girare GTA5 con queste caratteristiche del mio pc e soprattutto a quale settaggio pensate che possa arrivare?
i7 4770K - 3.5Ghz
sapphire radeon R9 280 - 3GB
8gb ram

Grazie anticipatamente :D

Ragazzi, chiedo scusa se vado un po fuori topic, mi sapreste dire se riesco a far girare GTA5 con queste caratteristiche del mio pc e soprattutto a quale settaggio pensate che possa arrivare?
i7 4770K - 3.5Ghz
sapphire radeon R9 280 - 3GB
8gb ram

Grazie anticipatamente :D

Guarda anche io ho la tua stessa scheda video,abbinata ad un i5 2400.Secondo i requisiti dovremmo rientrare senza problemi nei requisiti consigliati,poi bisogna vedere com'è ottimazzato il gioco...cosa che mi preoccupa non poco :asd:

Guarda anche io ho la tua stessa scheda video,abbinata ad un i5 2400.Secondo i requisiti dovremmo rientrare senza problemi nei requisiti consigliati,poi bisogna vedere com'è ottimazzato il gioco...cosa che mi preoccupa non poco :asd:

ottimizzazione permettendo potremo godercelo tranquillamente a 60fsp e settaggio alto? :love: .... sbavo XD ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro