UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Vi dico pure la mia....
patch 1.0.4 conf in firma da 26 a 60 fps v-sync attivo nemmeno a dirlo tutto al max.
Mi piace molto l'acqua di questo gioco.... vi ci siete mai avvicinati con l'elicottero?
La cosa ke mi lascia perplesso è la storia delle ombre sfarfallanti, qualcuno ha risolto?

jckdaniels la tua configurazione è un oltraggio alla morale! :evil: invece di stare lì a settare la giusta dose di memoria come i comuni mortali...vergogna :lol:

jckdaniels la tua configurazione è un oltraggio alla morale! :evil: invece di stare lì a settare la giusta dose di memoria come i comuni mortali...vergogna :lol:

Ho comprato quella scheda solo per stare tranquillo il più a lungo possibile.... solo che ultimamente mi "attizza" il full HD :rolleyes: e gli schermi a led :love:.
Cmq è vero che questo gioco carica moltissimo la ram della vga, tanto da non essere troppo influenzato dall'OC di core e shader, magari appena il tempo rinfresca provo ad arrivare a 700 mhz perchè a 650 non ho potuto apprezzare milioramenti significativi..... :cav:

ragazzi sono arrivato alla 3 missione di vlad...clean gateway..

il problema è che quando rubo la macchina x poi portarla al garage...qst ultimo non si apre....come devo fare??? conoscete qualche soluzione'????:evil::evil::evil::evil::evil::evil::cav:

RISOLTO.....ragazzi è la patch 1.0.4 che crea problemi....non installatela...fermatevi alla 1.0.3:ok::ok::ok::):):):)

:boh::boh:
un mio amico con una config +o- come quella di hydroboy ci gioca a 1680x1050 dettagli medi :) secondo me gioca più che bene:sisi:

gentilmente...puoi chiedere al tuo amico se ha applicato pacht o altre cose...
perchè io giocavo tutto al min e faceva 20 frame,però montavo ancora la vecchia x1950 pro.
con la 9800gt non ho mai provato.Però posso dire che ho provato con una config:
E6550
HD3870 512
2GB RAM DDR2 e andava a 20 fps -.-

ciao a tutti io sono disperato perchè ho format il pc e ora non so più come mettere i salvataggi di gta scaricati da internet li incollo nella catella ma nulla praticamente non me li fa avviare nel gioco so che c'è una procedura guidata su internet ma non ci capisco nulla magari una persona gentilissima che mi spieghi come si fa e che mi dedichi 10 minuti anche su msn

p.s se volete pago il disturbo

grazie a tutti

grazie dell'info! :ok:

(stavo proprio cercando una patch da installare)...

Ma da senza patch a con la patch 1.0.3 si notano miglioramenti? :boh:

ciao a tutti io sono disperato perchè ho format il pc e ora non so più come mettere i salvataggi di gta scaricati da internet li incollo nella catella ma nulla praticamente non me li fa avviare nel gioco so che c'è una procedura guidata su internet ma non ci capisco nulla magari una persona gentilissima che mi spieghi come si fa e che mi dedichi 10 minuti anche su msn

p.s se volete pago il disturbo

grazie a tutti

x serial player: i miglioramenti si notano e come....minor utilizzo di risorse sicuramente e poi con la patch 1.0.3 puoi settare piu parametri:ok::ok::ok::ok:

xvortex: in che cartella metti i salvataggi??....devi andare in documenti non in C:...vedi bene:ok::ok::ok:

allora vai in documenti...rockstar games..poi gta 4...savegames e li incolli in qst ultima cartella.:ok::ok::ok:

precedentemente i nomi citati,sono nomi di cartelle che si trovano in DOCUMENTI:D;)

crei un file txt nella cartella del gioco e lo rinomini commandline e dentro ci scrivi questa frase che la devi inserire nella prima riga
-norestrictions. COsi puoi impostare tutto al massimo.

con la mia config come posso impostarlo??? e pensare che lo ho da più di 6 mesi e nn lo ho ancora toccato...... ora lo ho appena installato ma si impalla di brutto HELP

grazie a tutti in anticipo:inchino:

PS nn ho scritto nei dati del sistema che ho il monitor 22"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro