non riesco a farloforse devi selezionarlo dalle impostazioni....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco a farloforse devi selezionarlo dalle impostazioni....
L'ho già giocato su 360, e posso dirvi che la grafica di GTA IV è senza dubbio impressionante, più che per dettaglio, per quantità di roba che il motore di gioco riesce a muovere. Ora, è senza dubbio vero che la versione PC graficamente contiene diverse features che elevano il prodotto, dal punto di vista grafico, al di sopra delle versioni console, ma è altrettanto vero che non dovrebbe girare così male. Infatti, solo Crysis finora mette in crisi le schede video dalla 8800 GT in su, e GTA non è certo ai livelli di Crysis, nonostante la Liberty City rappresentata nel gioco sia "viva". Di certo deve essere un problema di scarsa ottimizzazione, dovuta alla volontà di non rinviare nuovamente il gioco, per via delle proteste che i fan avrebbero potuto sollevare in caso di un nuovo rinvio. Certo è che adesso i fan dovranno accontentarsi di come gira.
scusa mi spieghi meglio che devo fare?Vai nella configurazione tasti, e cerca il Pad.
Appunto.Vero, ma come ?? GTA ha le stesse prestazioni di Crysis, ansi direi che crysis è molto più leggero, considerando la differenza di grafica rispetto a GTA.....anche in termini di requisiti minimi...Crysis è più scalabile, GTA chiede una 7900 come minimo !!! che è tantissimo a mio avviso .....
Almeno Crysis ha un motivo per essere così pesante, certo, si poteva fare meglio.....ma se mettiamo GTA vs Crysis a parità di frame, crysis è 200.000 volte meglio :inchino:
Crysis si gioca al max in dx10 con una 8800 GT, GTA no, anche se finchè non lo provo non posso dare giudizzi, al momento mi baso sui vostri commenti e sugli screen postati in precedenza.
GTA4 non mi pare male come grafica. Certo, sarà una grafica a livello di consolle e non a livello di altri giochi dedicati a PC, però dai video che vedo mi sembra che rispetto a GTA SA si siano fatti enormi passi avanti.
Io lo comprerò (per Natale) e lo installerò, poi, se dovrò scendere a compromessi (probabile da quello che leggo) poco male, anche tenere i settaggi su valori medi (intendo quelli non importanti tipo traffico e distanza di visuale) dovrebbe cmq offrirmi un'esperienza di gioco accettabile.
E poi si sa, i videogiochi che escono richiedono sempre qualcosa in più rispetto all'hardware che uno può montare sul PC, altrimenti l'informatica progradirebbe molto più lentamente.
Hardware richiede Software e Software richiede Hardware, è sempre stato così e lo sarà sempre.... :)
non mi da la possibilità di usare i pad della play, che uso per tutti gli altri giochi. mi fa giocare solo con la tastiera
io comunque come acquisto il nuovo procio lo mettero tutto al massimo caschi il mondo
quindi devo per forza un pad xbox o la tastiera? altra domanda a me il gioco mi oscilla sembra di essere sulle montagne russe!!!Non sei l'uncio con questo problema. A me non riconosce il Controller della Logitech (RumblePad 2). Solo ed esclusivamente Controller della XBox.
Inoltre non mi riconosce neanche il tasto laterale del mio Logitech G7.
Certe cose le capisco da un gioco che ha almeno 5-6 anni, ma un gioco nuovo che non riconosce tutti i tasti dei nuovi Mouse è una tristezza. Infatti quando era alla terza ora per installare il gioco (SP3 Download+installazione, creare vari Account etc.) stavo per lanviare entrambi i DVD contro il muro.
Oltre poi ai vari problemi prestazionali.
Il gioco non è male, anzi, ma tutti sti problemi mi fanno pensare che forse non era un buon acquisto. E poi si lamentano che la gente si scarica i giochi dal mulo, valli a capire.