ingegneredentro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
E pensare che in calabria dove sto io non è ancora in vendita:mad::mad::mad:,pezzi di m***a!Siamo fuori dal mondo...:cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la qualità del'immagine al PC fosse la stessa di quella su consolle sarebbe un ottimo risultato.
In questi giorni sto sbavando dietro a video su youtube in cui molti utenti hanno proposto dei propri video di questo nuovo titolo.
In particolare ho trovato alcuni video di un utente che eseguiva GTA su un E8400, 3.25Gb RAM (Xp 32bit) e Ati HD4870 1Gb. ottiene 50-70fps con i dettagli al minimo (1280*1024) mentre ne ottiene 15-30 con tutto al max.
Ma dice poi anche che al max dei dettagli non riesce a giocare in modo fluido. Sono così pochi 15fps? Io abituato con altri giochi trovo che 15fps siano abbastanza per dire che un gioco è fluido. Cosa ne pensate (soprattutto voi che avete già il gioco)?
Altra domanda. Se io installo GTA4 su un PC e poi dopo un tot cambio OS a quel PC (vorrei provare a tenere Xp fino a Seven) il gioco sarà riutilizzabile oppure no? Altra domanda: se io tra un po' di tempo cambio sk video o magari anche CPU, potrò cmq utilizzare nuovamente il gioco, anche se formatto il PC? In pratica, questo GTA4 funziona come gli OS OEm che possono essere installati solo su un unico PC (vabhè, gli OS OEM prevedono tre modifiche HW se non erro, ma il concetto è lo stesso)?
E pensare che in calabria dove sto io non è ancora in vendita:mad::mad::mad:,pezzi di m***a!Siamo fuori dal mondo...:cav:
Per quanto riguarda la CPU, attendo altri test dettagliati per esprimere la mia opinione (c' è chi dice che GTA IV sfrutta il multicore e chi sostiene il contrario).
:ok:
ci vorrebbe un benchmark...E8400 vs Q6600....il momento della verità;)
non riesco a utilizzare i pad sul pc. che fare?
non mi da la possibilità di usare i pad della play, che uso per tutti gli altri giochi. mi fa giocare solo con la tastieraDovresti essere più preciso, che problema hai ?