PROBLEMA Gsync attivo a schermo intero, manufacter neri su tutto lo schermo

War never changes

Nuovo Utente
65
24
Da quando ho aggiornato alla ultima versione Driver 419.35 della mia gtx1080 il Gsync ha iniziato a darmi problemi e non vorrei disabilitarlo in quanto il mio monitor è compatibile.
Se lo disabilito i problemi svaniscono, oppure se metto i giochi in Borderless il Gsync si disattiva automaticamente e funziona tutto come deve funzionare.
Ma c'è un modo per risolvere questo fastidioso problema? Su google ho notato che molte persone lo hanno ma si presenta in modo diverso.
Il mio PC è Asus GL702VI.
Ho già aperto un topic nel forum nVidia comunque, per vedere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema dopo l'ultima versione.
Grazie a chi ha modo di risolvermelo!
 
U

Utente 16812

Ospite
Sì, anche a me la stessa cosa sul RoG GL702VM su diversi giochi e ho provato anche gli ultimi 419.62, al momento non trovo soluzione ;)
Attendiamo le novità di Nvidia, nel frattempo se riesco a risolvere ti farò sapere :)
A presto :luxhello:
 
  • Mi piace
Reazioni: War never changes

War never changes

Nuovo Utente
65
24
Ho provato gli ultimi 419.67, anche questi non vanno bene :(

Buongiorno Gronag, mi fa piacere vederti!
Mannaggia stavo per aggiornare poi ho letto il tuo post..
Da quanto ho visto questo problema non si presenta prima della versione 419.35 quindi la 419.17 non dovrebbe dare problemi.. Ma confido in nvidia di risolverlo e lascio spazio per il prossimo driver, altrimenti tocca stare nella 419.17 cosí si può giocare in fullscreen e gsync senza problemi.
Putroppo nella 419.67 pare abbiano risolto problemi riguardo software che usano gpu! I fixes saranno probabilmemte compresi nel prossimo aggiornamento automatico da nvidia experience..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Anche i 419.34 non danno problemi :sisi:
A breve sarà disponibile l'April Update di Windows 10 19H1, al momento siamo alla build 18362, rilasciata ieri, la RTM è vicina, vedremo questo nuovo browser Edge basato su Chromium, sono curioso ma al momento non posso installarlo perché ho parecchio materiale sul disco ;)
Sarebbe da vedere comunque se i driver Nvidia si comportano bene con questo update, soprattutto il G-Sync se va :)
 
  • Mi piace
Reazioni: War never changes

War never changes

Nuovo Utente
65
24
Finalmente !!!!! :shock:
Nuovi driver 425.11 con l'hotfix per i RoG Strix GL702 … porca t***a … già testati e funzionano benissimo sul mio vecchio RoG GL702VM … ah ah ah … :D :dancinghae:
Eccoli (la versione standard va bene):
https://international.download.nvid...otebook-win10-64bit-international-whql.hf.exe;)
Ciao, a presto :luxhello:

Buonasera gronag!
Appena ho letto mi sono messo a piangere!! :look:
Sto scaricando in questo istante, non vedo l'ora di risponderti che è tutto apposto con il problema di G-sync, sei stato di grandissimo aiuto comunque come sempre.
Ti faccio sapere in questo post appena finito di testare! Grazie ancora.. :brindiamo:

edit:
Come detto, ha estirpato completamente il problema! Mi consigli di mettere il G-sync attivo anche per le finestre non in full-screen ora che è okay?

ps: Ho notato anche un piccolo problema quando si Alt-tabba, il gioco scatta un istante facendo diventare nero lo schermo ma poi torna tutto normale in 1/2 secondi, succede anche a te?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Io ce l'ho attivo anche per le finestre ma tu procedi come meglio ti trovi :sisi:
Non ho riscontrato problemi con l'Alt-Tab nei giochi ;)

P.S. Mi fa piacere che abbiamo risolto, grazie anche alla tua segnalazione :sisi: :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!