UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Re: Grande "Libro" delle citazioni

ti ho piemmato per un'altra cosa :asd:

cmq, mi sa che te ne ho parlato... pensaci bene, fai mente locale e saprai chi è senza bisogno di pm :sisi:

p.s. ti verranno in mente due ragazze... non è la prima :asd: :lol:
:asd::asd::asd:

mi sa che ho capito:look::look:

- - - Updated - - -

beautiful tom's edition :look: :sisi:
adoro i pettegolezzi:sisi:

_chiccolino_ ha detto:
adoro i pettegolezzi:sisi:

Quindi posso farti una domanda: è noto che in Bruttifull Ridge se n'è andato. In Italia c'è ancora?

Lo fanno morire o lo faranno rapire? Suicidio, omicidio o cause naturali? Lo faranno resuscitare (so che è un cliché della serie)??? :lol:

Quindi posso farti una domanda: è noto che in Bruttifull Ridge se n'è andato. In Italia c'è ancora?

Lo fanno morire o lo faranno rapire? Suicidio, omicidio o cause naturali? Lo faranno resuscitare (so che è un cliché della serie)??? :lol:
eh che ne so io:asd: mica guardo quella schifezza:rolleyes:
piuttosto preferisco 100 latrine:lol:

siamo OT in un 3d del boss:shutup:
:asd:

Le 1866mhz da quel che so dovrebbero essere fatte con piu criterio rispetto alle mie s****tissime Tactical Tracer 1600mhz :sisi:, le mie ci si puo far la zuppa ma non credo venga gran che nemmeno quella :asd:. Stavo ponderando il cambio, ma al momento sto col portafoglio sotto una balena grassa incastrata in una fossa oceanica :look:. Le tracer le consiglierei per chi non ha intenzione di fare OC, o comunque roba leggera e vuole con la minima spesa anche delle ram ad effetto :sisi:. Ma non mi pare questo il caso quindi le maledettissime tracer sono da evitare come la cioccolata ad un raduno di diabetici :sisi:

MEGALOL da @Er_Nascar
:lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro