frank90
Utente Attivo
- Reazioni
- 404
- Punteggio
- 61
non l'ho mai capita questa cosa...quando c'è un necroposting compare sempre..da che deriva???by me :asd:
i necropost uccidono i gattini??? perchè? come? dove? quando? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non l'ho mai capita questa cosa...quando c'è un necroposting compare sempre..da che deriva???by me :asd:
tu sta zitto che prendi un dissi solo perchè è bello e poi un mese dopo decidi di abbandonare l'oc perchè ti rendi conto che il predetto dissi fa cagare i piccioni di piazza san marco [cit. @e_ale92]
Ed è fluido. Fluidissimo. Non lo schiodi dai 60fps nemmeno pregandolo in ginocchio con sotto i ceci dopo che ti sei martellato le rotule. [cit. @wine]
non l'ho mai capita questa cosa...quando c'è un necroposting compare sempre..da che deriva???
:(:asd:
:oogle:non l'ho mai capita questa cosa...quando c'è un necroposting compare sempre..da che deriva???
con chi ti eri arrabbiato così tanto ale?:asd::asd:
:(
- - - Updated - - -
:oogle:
- - - Updated - - -
con chi ti eri arrabbiato così tanto ale?:asd:
Chi compra cod è un po come chi vota Berlusconi. Si fida delle promesse, anche se poi gli rifila delle gran balle.
devo averlo a tutti i costi
vi dichiaro NB e cpu
puoi overvoltare la sposa
e chi era colui che consacrava il rito?:asd:
è vero:lol:lido e frizz :lol:
Dal vangelo secondo Lido :asd: :lol:
La mia persona non ha prezzo.
C'è chi venderebbe la propria madre o il proprio sederino. C'è chi ha venduto il proprio voto per 50€.
Io sono dall'altra parte.
I soldi per me non sono tutto. Probabilmente ho una ottima considerazione di me stesso. Io non mi vendo. Per nessun soldo.
Non sono una casa, un telefono o altro. Sono una persona. Non ho prezzo.
arch è come un letto per fachiri