Grande Fratello 7 - Topic Ufficiale -

Pubblicità
QUOTO eternal e TOBY...ma quale miliardi???? se prendevano 10 000 euro erano tanti..e adesso cosa fanno???
il pizzaiolo è ritornato a fare il ***** a siracusa e le altre forse hanno gia 3 figli e 40 kili in piu...
ne saranno emersi 3 o 4...uno vende pentole e fa il gay a buona domenica, uno fa lo pseudo attore (l unica cosa buona è che si è sposato kasia smutnak) un altro fa il ***** a striscia...ke successo eh per tutti????

per il resto nn sono piu fortunati di noi...io con fredo o come si kiamava nn mi ci cambio!

elwood ha detto:
QUOTO eternal e TOBY...ma quale miliardi???? se prendevano 10 000 euro erano tanti..e adesso cosa fanno???
il pizzaiolo è ritornato a fare il ***** a siracusa e le altre forse hanno gia 3 figli e 40 kili in piu...
ne saranno emersi 3 o 4...uno vende pentole e fa il gay a buona domenica, uno fa lo pseudo attore (l unica cosa buona è che si è sposato kasia smutnak) un altro fa il ***** a striscia...ke successo eh per tutti????

per il resto nn sono piu fortunati di noi...io con fredo o come si kiamava nn mi ci cambio!

Ma come...
Ha vinto pure 10 Oscar...

:asd: :asd: :asd: :asd:

Date un'occhiata a quest'articolo....

http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/focus_5.html

Altro che ragazzi normali.... :lol:
Prego che nessuno abbia voglia di identificarsi in'uno di loro..... :(

riki cpu ha detto:
si scusa vanno in giro per discoteche e con questo?cosa vuoi dire che sono più fortunati di te o di me?no,no:oogle:

credo abbiano cmq una vita più agiata. E poi se in discoteca li pagano molto bene vuol dire che evidentemente richiamano gente. E allora molti giovani d'oggi, contrariamente a quanto dite, sono praticamente come quelli del GF solo che ai provini li hanno scartati. O peggio, non sono come loro, sono inferiori perchè li trattano da Divi, da miti.

ipergiorg ha detto:
credo abbiano cmq una vita più agiata. E poi se in discoteca li pagano molto bene vuol dire che evidentemente richiamano gente. E allora molti giovani d'oggi, contrariamente a quanto dite, sono praticamente come quelli del GF solo che ai provini li hanno scartati. O peggio, non sono come loro, sono inferiori perchè li trattano da Divi, da miti.

quoto...la penso esattamente come te....:sac:

ipergiorg ha detto:
una vita più agiata,si certo guadgnano magari di più di mio padre,però quando questo sogno(o meglio incubo) finisce cosa faranno?i beni materiali nn sono tutto:ok:

si, dai poracci che faranno? potrebbero anche andare a gare i netturbini, non è che per forza devono buttarsi da un palazzo. Intanto qualche anno di vacche grasse lo hanno avuto.

riki cpu ha detto:
una vita più agiata,si certo guadgnano magari di più di mio padre,però quando questo sogno(o meglio incubo) finisce cosa faranno?i beni materiali nn sono tutto:ok:

ritornano a fare quello che facevano prima.....;)
comunque la notorietà gli resta.....:ok:

E' tragico dopo aver passato "qualche giorno" tra "ori e allori", tornare ad essere meno del signor nessuno...
Molto più tragico di chi il "signor nessuno" lo fà tutti i giorni nella vita... ;)

Prendi un poveraccio qualsiasi (con qualche problema economico/mentale)
Fagli annusare la bella vita, agi, e facilità per qualche "mese"...

Poi riprendilo e sbattilo nel posto da cui era partito...(forse più in basso ancora)......

.................................................................................................................................

Sarei curioso di vedere se mister "rocco" (uno a caso)
ha un "bilancio familiare" migliore del mio...
Che sono una persona normalissima, mi spacco la schiena tutti i giorni, e non devo sottopormi a certe figure di m....... Per campare...

Toby ha detto:
E' tragico dopo aver passato "qualche giorno" tra "ori e allori", tornare ad essere meno del signor nessuno...
Molto più tragico di chi il "signor nessuno" lo fà tutti i giorni nella vita... ;)

pensiero che non condivido affatto. Sembra quasi una favoletta che ci si racconta per attenuare l'invidia.
Non credo che molti abbiano sperimentato quel tipo di ebrezza, ma pensiamo ad un sentimento molto più forte: l'amre. Sarà capitato a molti di voi di essere lasciati da una ragazza che avete molto amato, certamente vi avrà fatto molto male, ma probabilmente siete andati avanti. In ogni caso non credo proprio che, tirando le somme, avreste preferito non incontrare affatto quella ragazza, non vivere quell'amore perchè poi avete visto come si sta senza. E io sono stato proprio da cani dopo che tutto è finito.

ipergiorg ha detto:
pensiero che non condivido affatto. Sembra quasi una favoletta che ci si racconta per attenuare l'invidia.

Meno male che non mi conosci per niente.....:ok:

Se sei "invidioso" di Rocco... Pietro... e company....
Mi spiace per tè.....:(

elwood ha detto:
si la notorieta' ke li fara soffrire quando sarranno d nuovo nessuno

Parole sante, ma dimentichi che sono "nessuno" anche quando sono li' credendo di aver acquisito la notorietà ...
a parte l' insulsità di quella tipologia di programmi ...
mi fanno veramente pena ... altro che notorietà ... :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro