Grande Fratello 7 - Topic Ufficiale -

Pubblicità
elwood ha detto:
sono tutte attricette e "donne di facili costumi"...solo la prima edizione andava benini...e i maski tutti pseudo seduttori o tamarri...mah se questo è lo spaccato della gioventu italiana vado subito a cambiare residenza

Non faccio parte della "gioventù" italiana...

Ma sono strasicuro che i giovani d'oggi non hanno nulla a che vedere con i GFboys.......

Sarebbe un'umiliazione...

Per il resto quoto in TOTO il tuo post..;)

Toby ha detto:
Ma sono strasicuro che i giovani d'oggi non hanno nulla a che vedere con i GFboys.......

Sarebbe un'umiliazione...
Quoto Toby sarebbe una grandissima umiliazione per me e spero anche per gli altri essere paragonato a un ragazzo dell gf:sisi:

Gia, la differenza sta "solamente" nel fatto che "i ragazzi" del GF quando escono fanno i miliardi andando in giro per le discoteche e nei programmi TV :asd:

Inuyasha ha detto:
Gia, la differenza sta "solamente" nel fatto che "i ragazzi" del GF quando escono fanno i miliardi andando in giro per le discoteche e nei programmi TV :asd:

Infatti...
Sono tutti Miliardari.... :cav: :cav:

Ma smettila di dire "castronerie".... ;)

Inuyasha ha detto:
si scusa vanno in giro per discoteche e con questo?cosa vuoi dire che sono più fortunati di te o di me?no,no:oogle:

Toby ha detto:
Ma smettila di dire "castronerie".... ;)

Ma smettila te :rolleyes:

Informati su quanto prendeva per esempio il vincitore della scorsa edizione in ogni apparizione nelle discoteche...poi parla...

Grande fratello... si si... eja eja...

Ho seguito solo il primo... anche perchè non pi piacciono i sequel, e soprattutto man mano i concorrenti sono scesi di diversi livelli...

Taricone rispetto a quel grassone che ruttava davanti alla telecamera oppure rispetto a quello dell' omino del cervello è un signore, un lord....

Inuyasha ha detto:

Lo hai affermato tè.... ;)

Inuyasha ha detto:
Ma smettila te :rolleyes:

Informati su quanto prendeva per esempio il vincitore della scorsa edizione in ogni apparizione nelle discoteche...poi parla...

Sai cosa vuol dire essere miliardario..???? :rolleyes: :rolleyes:
Oggi essere Miliardario significa avere almeno1 miliardo di euro liquidi...cash...
Quindi forse è meglio che "rifletti"...
Non sono certo io quello che si deve informare prima di parlare...;)

Toby ha detto:
Sai cosa vuol dire essere miliardario..???? :rolleyes: :rolleyes:
Oggi essere Miliardario significa avere almeno1 miliardo di euro liquidi...cash...
Quindi forse è meglio che "rifletti"...
Non sono certo io quello che si deve informare prima di parlare...;)

Magari non ci arrivi che era un modo di dire....prendono i MILIONI ad ogni serata, ora va bene? :oogle:

Inuyasha ha detto:
Magari non ci arrivi che era un modo di dire....prendono i MILIONI ad ogni serata, ora va bene? :oogle:

Milioni di euro..???
Forse non ci arrivo....:oogle: :oogle:
Ma sono sicurissimo che la valuta Lira non si utilizza da parecchi anni....
Almeno dove vivo io.

P.s. Chiudo qui il mio "stucchevole" botta,risposta e me ne scuso con gli utenti.. :)

Toby ha detto:
Milioni di euro..???
Forse non ci arrivo....:oogle: :oogle:
Ma sono sicurissimo che la valuta Lira non si utilizza da parecchi anni....
Almeno dove vivo io.

P.s. Chiudo qui il mio "stucchevole" botta,risposta e me ne scuso con gli utenti.. :)

L'euro ci ha rovinato, meglio la lira.

Saluti

Poi raga bisogna dire che alcuni ci sanno fare...altri no, mica è sistematico che tutti diventano milionari..c'è chi ci sa fare..chi è portato per entrare nel mondo dello spettacolo chi no...l'onda del GF non è poi così lunga...il dimenticatoio è dietro l'angolo

Seifer85 ha detto:
Poi raga bisogna dire che alcuni ci sanno fare...altri no, mica è sistematico che tutti diventano milionari..c'è chi ci sa fare..chi è portato per entrare nel mondo dello spettacolo chi no...l'onda del GF non è poi così lunga...il dimenticatoio è dietro l'angolo

Taricone ora fa l'attore ed era nell'edizione di 10 anni fa :lol:

un opinione sul grande fratello e i reality in generale?

sono delle *******te assurde,pilotate con copioni gia' scritti,prese in giro,distolgono l'attenzione e imbambolano le persone per accaparrare ascolti qua' e la',non dimostrano nulla di vero e spesso sono diseducativi.il grande fratello poi e' arrivato alla settima edizione...che stufa...la televisione ormai e' diventata una spazzatura,oramai sono rimasti pochi programmi interessanti,e' diventata uno strumento di disinformazione dilagante e viene utilizzata per distrarre gli individui dai reali avvenimenti e camuffano le varie circostanze cercando di ubriacare la societa' facendogli credere di tutto e di piu'...i media ormai non esistono piu',l'informazione neanche...mi scuso per l'OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro