Grande Fratello 7 - Topic Ufficiale -

Pubblicità
Toby ha detto:
Meno male che non mi conosci per niente.....:ok:

Se sei "invidioso" di Rocco... Pietro... e company....
Mi spiace per tè.....:(

il centro del mio precedente post era tutt'altro. La tua affermazione non capisco proprio come la giustifichi.

Personalmente non so se invidiare o meno quelli del GF, sono più o meno felici di me? E come faccio a determinarlo? Onestamente potrei invidiare pure te Toby.

ipergiorg ha detto:
pensiero che non condivido affatto. Sembra quasi una favoletta che ci si racconta per attenuare l'invidia.
Non credo che molti abbiano sperimentato quel tipo di ebrezza, ma pensiamo ad un sentimento molto più forte: l'amre. Sarà capitato a molti di voi di essere lasciati da una ragazza che avete molto amato, certamente vi avrà fatto molto male, ma probabilmente siete andati avanti. In ogni caso non credo proprio che, tirando le somme, avreste preferito non incontrare affatto quella ragazza, non vivere quell'amore perchè poi avete visto come si sta senza. E io sono stato proprio da cani dopo che tutto è finito.

Hai paragonato l'esperienza del "grande fratello" ad'una storia d'amore finita male....

E' questo che proprio non "condivido"... ;)

Forza Melita!!!!!
Tutto il triveneto è con te! :)

melitatonioloswimwear012vw.jpg

Melita Toniolo al mare di Jesolo - foto presa da internet

Antox90 ha detto:
Bona ehè! :asd:
Ad ogni modo truccata è veramente molto bella, ma se la vedi normalmente e/o dal vero è una come tante altre...

Comunque.....w Melita!!! :)

ah tu riesci pure a guardarla in viso?

io non sono ancora riuscito a vedere una puntata di questa edizione....nemmeno un riassuntino....quindi non so che genere di tipe ci siano....:D:D:D:D

come sta andando?che succede?qualche frase particolare?che fa il palermitano?io ho visto solo lui entrare nella casa e dire mi...e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro