PROBLEMA GRAFICA INTEGRATA AMD ATHLON 64 X2 5200+

Jaggho

Nuovo Utente
99
11
CPU
Intel i5-4460 3.2Ghz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
ASRock h81m-hds
HDD
Toshiba 1TB
RAM
Samsung 8GB DDR3
GPU
AMD Sapphire RX 460 2GB (Double Fan)
Monitor
HP 22CW 1080p 21,5"
PSU
Corsair VS 450
Case
Aerocool Aero-500 Window
OS
Windows 10 Pro
Salve ragazzi.. ultimamente ho avuto un po di problemi con il mio pc.. monta un amd athlon 64 x2 5200+.. il problema è che per una serie di motivi ho dovuto fare un ripristino poichè il pc improvvisamente mi diede l'errore "nessun sistema operativo trovato" così ho reinstallato windows 10 mettendolo sulla pennina usb e l'ho reinstallato.. il problema è che ora non mi da + il driver grafico.. mi rileva lo schermo come monitor generico e quindi non mi fa cambiare la risoluzione e giochi del tipo elsword che prima mi andavano alla grande ora mi vanno a scatti.. non ho una scheda video montata ma avevo un driver nvidia integrato con il processore ma non ricordo cosa fosse.. se gentilmente qualcuno può darmi una dritta.. ho provato a usare vari programmi per scaricare driver ma nessuno mi rileva nulla.. devo trovarli io manualmente ma non so come ne dove poichè non mi ricordo qual'era la scheda integrata.. la MB è una vecchia asrock.. e monto 2gb di ram..
 

axl79

Nuovo Utente
127
6
se sai il modello della mobo vai sul sito della asrock e scarichi i driver se non ci sono per win 10 usa quelli del win 7 anche io ho una asrock e uso i driver di win7. se non sai il modello preciso della mobo, scarica cpuz che te lo dice.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili