PROBLEMA Grafica "acceleratissima"!

Pubblicità

The_Odd

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
1
Ho questo problema: capito spesso che alcuni giochi a volte mi partano acceleratissimi.... Cosa può essere e come risolvo?
 
metti la sincronizzazzione verticale dai driver nvidia :) sono giochi obsoleti?
 
Cioè la setto direttamente dal pannello nVidia sulle impostazioni dei vari programmi?
Nono sono giochi recentissimi.. Il primo con cui mi ha fatto questo scherzetto è stato Resident Evil Revelations e ora anche con Diablo III!
 
esattamente attivala dal pannello nvidia è proprio l'ultima in basso :)

Fatto ma non cambia nulla :( Non so proprio da cosa possa dipendere.. Oltretutto va quasi a singhiozzo la cosa: magari il gioco parte normale, ma poi comincia ad andare tutto accelerato, con il personaggio che si muove un po' a 200 orarie e un po' a velocità normale, è fastidiosissimo.. Poi ci sono anche volte in cui il problema non si presenta proprio..
 
Questo non e un problema di vga ma di connessione internet, se il gioco rallenta e poi riparte. Altrimenti disinstalla i driver della vga, dai una passatina di driversweaper, e poi reinstalla gli ultimi driver whql della tua vga. Se ci scrivi la tua config hardware magari ci dai una mano a capire il tuo problema.
 
Questo non e un problema di vga ma di connessione internet, se il gioco rallenta e poi riparte. Altrimenti disinstalla i driver della vga, dai una passatina di driversweaper, e poi reinstalla gli ultimi driver whql della tua vga. Se ci scrivi la tua config hardware magari ci dai una mano a capire il tuo problema.

I giochi online vanno tutti benissimo, su questi sembra che il problema non si presenti.. A me sembra più un problema di FPS.... ma anche riducendoli non cambia niente..
La mia configurazione è quella in profilo, ma ad ogni modo:


  • CPU: AMD FX-4100 3.6GHz
  • Mainboard: Asrock 970DE3/U3S3
  • RAM: 8GB DDR3 1600MHz Corsair Vengeance
  • Hard Disk: 500GB
  • Scheda Video: Asus GeForce GTX 650 DirectCU TOP
  • Scheda Audio: Integrata
  • Monitor: Majestic 22" LED
  • Alimentatore: 550w
  • Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate x64
  • Case: Cooler Master Centurion
 
Grazie per aver postato la config, che dalla versione mobile del forum non credo si possa visualizzare :D adesso scrivo da cell. Puoi provare il pc su una televisione?
per dedurre che sia un problema di fps, hai provato ad eseguire i giochi con fraps runnato? Ed hai notato questi scatti/ cali o aumenti di fps anomali?
 
Re: Grafica "acceleratissima"!

Grazie per aver postato la config, che dalla versione mobile del forum non credo si possa visualizzare :D adesso scrivo da cell. Puoi provare il pc su una televisione?
per dedurre che sia un problema di fps, hai provato ad eseguire i giochi con fraps runnato? Ed hai notato questi scatti/ cali o aumenti di fps anomali?

Uh giusto c'hai ragione anche tu ;)

Non ho ancora provato nè con la tv e nè con fraps, al momento ho colto il consiglio di Driver Sweeper e ho fatto una bella pulizia ;) Ora sto reinstallando gli ultimi driver nVidia WHQL, anche perchè in questo modo mi sono accorto che erano rimasti ancora installati parte, se non tutti, degli ultimi driver beta che avevo provato.. Magari c'era conflitto, non so..

A breve vi aggiorno ;)

- - - Updated - - -

Direi risolto :bevuta:
Forse c'era davvero qualche conflitto tra drivers.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top