Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
otterrai un grafico tipo questoEsatto infatti prima del problema sta sulle 75° dopo droppa a 57 come la gpu tra l'altro
Comunque stasera provo con l'altro programma.

Se intendi le ram be ha due da 8
Ok bene, quindi ram in dual channel. Segui le 2 guide he ti ho linkato e vedi come vaSe intendi le ram be ha due da 8
Comunque ho già prestazioni eccellenti come modalità energetica
Ok. Prova ad impostare il file di paging come da guidaComunque ho già prestazioni eccellenti come modalità energetica
Guarda io sono abbastanza ignorante su queste cose ma a sensazione non è la ram il problema ne usa solo il 70% in gioco cioè 10/11 gbOk. Prova ad impostare il file di paging come da guida
probabilmente non è la RAM, ma in un troubleshooting è necessario prima escludere tutto quello che NON è, prima di capire cosa invece causa il problema.Guarda io sono abbastanza ignorante su queste cose ma a sensazione non è la ram il problema ne usa solo il 70% in gioco cioè 10/11 gb
Eh ma provaci, magari risolvi. Se non risolvi puoi sempre rimettere tutto com'era primaGuarda io sono abbastanza ignorante su queste cose ma a sensazione non è la ram il problema ne usa solo il 70% in gioco cioè 10/11 gb