BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Parti dal fatto che cod warzone/mw è un gioco pieno di problemi (io se faccio alt+tab mi crasha il gioco). Poi per avere le massimo prestazione, qualsiasi gioco deve essere impostato a schermo intero e basta, non schermo intero senza bordi!! Quindi quando giochi, soprattutto a cod warzone che è problematico, gioca e basta :)Devo anche dirvi che ieri (a sensazione) se non avessi minimizzato per sbaglio il gioco sarebbe andato bene. Perché solitamente dopo che mi fa quel problema lì cominciano tutta una serie di altri piccoli problemi legati ad esso che ieri non si sono manifestati per niente, che poi tra l'altro avevo il full screen invece del solito fullscreen senza bordi che l'unica differenza è proprio la possibilità di premere windows senza minimizzare il gioco, che tra l'altro il gioco imposta automaticamente.
Se vuoi controllare tutti i dati in tempo reale puoi impostare il pannello osd di afterburner. Sai come fare? Che entità ha il calo degli fps? Quanti ne fai? A quanto arriva quando droppa?