Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal resto della build, monitor incluso, se giochi in 1440p la 3060Ti è già al limiteVolevo chiedere ha senso prendere una 3060 Ti ora? E per quanti anni me la porterò avanti in fatto di prestazioni?
Ho un i7-10700KF e gioco in 1080p 144hzdipende dal resto della build, monitor incluso, se giochi in 1440p la 3060Ti è già al limite
allora non hai problemi a giocare con la 3060Ti a dettagli massimi per qualche anno, giochi permettendoHo un i7-10700KF e gioco in 1080p 144hz
Grazie milleallora non hai problemi a giocare con la 3060Ti a dettagli massimi per qualche anno, giochi permettendo
questa è ha 600€, credo sia il prezzo più basso che riesci a trovare per ora
Un ultima domanda se dovessi riuscire a prendere una 3070 Ti con 650watt è un problema? È un seasonic goldallora non hai problemi a giocare con la 3060Ti a dettagli massimi per qualche anno, giochi permettendo
questa è ha 600€, credo sia il prezzo più basso che riesci a trovare per ora
sei molto tirato sul wattaggio con la 3070Ti, se riesci a prendere questa dal warehouse a 800€, ti resta qualcosa per salire di alimentatore su un 750wUn ultima domanda se dovessi riuscire a prendere una 3070 Ti con 650watt è un problema? È un seasonic gold
Se ci fai undervolt allora si, altrimenti ci stai strettino.Grazie mille
Un ultima domanda se dovessi riuscire a prendere una 3070 Ti con 650watt è un problema? È un seasonic gold