Gothic 2: Di tutto di +

Ennio

Utente Attivo
47
3
Non vedo l'ora di tornare dalle vacanze per poterci giocare, vi sembra una cosa normale???
Chi ci ha giocato che ne pensa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

beppe

Utente Attivo
59
2
CPU
980x
Scheda Madre
rampage 3 extreme
HDD
7ssd raid0 on areca 8i
RAM
6gb gskill 1600 cas 6
GPU
amd 6990
Audio
onboard
Monitor
samsung led 7000 32"
PSU
corsair 1200w
Case
thermaltake armor black
OS
windows 8.1 pro x64
non l'ho mai visto....com'è sto giochillo?
 

dariox

Nuovo Utente
11
1
Per chi ama il genere è stupendo!!!
Grafica spettacolare, ambientazioni stupende, trama e quest molto intriganti, ne fanno un gioco di quelli che lasciano il segno.
L'ho finito, ma ce ne voluto di tempo :p
 

Ennio

Utente Attivo
47
3
Che figata! SBAV!! Io il primo Gothic l'ho finito con ognuna delle tre classi, ci ho passato centinaia di ore :))

Grazie per le anticipazioni!
Esiste anche una traduzione in italiano? Ma sapete che la versione in tedesco è fuori da autunno dell'anno scorso in Germania? Io la vedevo nei negozi tedeschi e sbavavo, ma non so il tedesco :(
 

dariox

Nuovo Utente
11
1
Per quello che so, dovrebbe uscire in Italiano, purtroppo
io l'ho finito in inglese :( , sempre meglio di niente.
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ho visto gli screenshots e la grafica non sembra affatto male.
Di cosa parla? Che tipo di gioco è?

Ciao!
FuGu
 

dariox

Nuovo Utente
11
1
E' il tipico gioco RPG, o meglio detto gioco di ruolo(GDR).
La storia è ambientata in un ipotetico medioevo pieno zeppo di orchi e draghi.
ecco qua un piccola Preview trovata su internet:

Gothic 2 mantiene fede al prequel, sia come impostazione grafica sia come gameplay. Per chi non conosce Gothic, diciamo che può paragonarlo a un Morrowind più “soft”, meno complesso ma in fin dei conti non meno attraente. Tenete conto infatti che il mondo di Gothic II è tre volte più grande del mondo di Gothic 1: questo perché nel primo gioco l’azione si basava esclusivamente nella già citata Valle-Colonia, mentre il nuovo gioco ci permetterà di visitare tutta l’isola di Myrtana, e al posto dei piccoli accampamenti di Gothic 1 dovremo esplorare intere città, di grandi dimensioni. Un bel passo in avanti per la Piranha Bytes! Peccato solo che a quanto pare non ci sarà alcun mezzo di trasporto… come dicono qui a Milano, dovremo farci i tragitti a piotte! La grafica del gioco è bellissima, e l’intero mondo di Myrtana ha subito un forte restyling, tanto che i dettagli delle texture sono incredibilmente migliorati rispetto a Gothic 1.
 

beppe

Utente Attivo
59
2
CPU
980x
Scheda Madre
rampage 3 extreme
HDD
7ssd raid0 on areca 8i
RAM
6gb gskill 1600 cas 6
GPU
amd 6990
Audio
onboard
Monitor
samsung led 7000 32"
PSU
corsair 1200w
Case
thermaltake armor black
OS
windows 8.1 pro x64
come stile di gioco assomiglia a diablo2?
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Giocato 1 volta....è durato meno di 24 ore sul pc hehehehe.
IL primo avevo, quindi.... evito accuratamente.
Anche se onetsamente ho letto lusinghiere cose sul suo conto..ma forse sono io che non sono "compatibile" col game ;)
 

Mons

Utente Attivo
45
0
...ho visto un pò di screenshot....
la grafica promette bene....e se la giocabilità è in proporzione allora siamo a buon punto.....

..anche questo è un gioco da provare!
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Uhm io l'ho caricato per testare un paio di schede video con DirectX 8. La grafica non mi è mai sembrata convincentemente fluida.

Con un P4 3,0 GHz, una Geforce 5900 Ultra o una Radeon 9800 e delle Twinx Corsair si spera perlomeno di poter vedere un mucchio di dettagli a un ottimo frame rate... cosiderando che è un engine di un anno e mezzo!

Bocciato.
 

Mons

Utente Attivo
45
0
riguardo a fluidità e giocabilità non ti so dire niente...mi fido di quello che dici (visto anche i mezzi che hai a disposizione!)...ma purtroppo non posso ancora testarlo di persona....mi si è fuso l'ali e ne devo trovare un altro...fino ad allora....si usa lo scassone!!!:D
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da Mons
riguardo a fluidità e giocabilità non ti so dire niente...mi fido di quello che dici (visto anche i mezzi che hai a disposizione!)...ma purtroppo non posso ancora testarlo di persona....mi si è fuso l'ali e ne devo trovare un altro...fino ad allora....si usa lo scassone!!!:D

Mmhh però ti ho dato un giudizio troppo.. tecnico! Le ambientazioni sono suggestive ed è un piacere anche solo guardarsi attorno, un po' come accadeva in Morrowind.
Quindi dagli sicuramente un'occhiata!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili