Gothic 2: Di tutto di +

Gothic

Utente Attivo
237
0
hawcs ha detto:
vabbeh, grazie comunque per aver cercato!
solo un'altra domanda... ma se è xardas il maestro perchè ha sempre cercato di aiutarci anche una volta usciti dalla barriera? e perchè ripristina il potere dell'occhio di innos?

Bè credo che tutto è nel mistero o che lo è diventato dopo(ma non credo cioè forse non l'ho capito)...magari sotto c'è un vero motivo. Aspettiamo con ansia gothic 3!!!
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
mistero? quale mistero? :boh:
mi sa che ho fatto bene a ricominciare il gioco... nella partita che ho fatto prima non ci ho capito proprio niente!


PS: ho una domanda da fare a qualcuno che abbia provato a diventare un mago del fuoco, riguarda una delle missioni
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
hawcs ha detto:
mistero? quale mistero? :boh:
mi sa che ho fatto bene a ricominciare il gioco... nella partita che ho fatto prima non ci ho capito proprio niente!


PS: ho una domanda da fare a qualcuno che abbia provato a diventare un mago del fuoco, riguarda una delle missioni

Bè il mistero rimane....perchè xardas è passato dalla parte del nemico? Cosa succederà dopo? Credo che siano domande che ti sei posto anche te no? ;)
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
più o meno... siccome io non so nemmeno cos è successo prima.... mi viene difficile chiedermi cosa accadrà dopo....
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
sì, l'ho anche finito, per prima intendo il dopo del primo, che sarebbe il filmato iniziale del secondo....... :confused:
insomma, da dove arrivano i draghi, perchè la setta non esiste più, perchè campo nuovo è diventato unaghiacciaia, perchè gli orchi hanno conquistato campo vecchio.....
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
hawcs ha detto:
sì, l'ho anche finito, per prima intendo il dopo del primo, che sarebbe il filmato iniziale del secondo....... :confused:
insomma, da dove arrivano i draghi, perchè la setta non esiste più, perchè campo nuovo è diventato unaghiacciaia, perchè gli orchi hanno conquistato campo vecchio.....


Bè la spiegazione a queste domande non le trovi nel filmato iniziale. Guarda qui (se hai una connessione lenta guarda qua ) ci sono alcuni filmati che cmq sono simili a quello iniziale...

I draghi sono stati inviati da Beliar il dio del male. La setta non esiste più perchè ha riconosciuto di aver fatto uno sbaglio credendo al Dormiente e quindi sono tutti scappati dalla colonia. Così anche Lester(l'hai inocontrato?) e Kor Kalom. Il perchè della gelata di campo nuovo non so spiegarmela....bho...Campo vecchio è stato assediato dagli orchi proprio perchè le fila dell'esercito del male avanza e campo vecchio è l'unica roccaforte degli uomini nella valle della miniera.
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
non vorrei assillarvi.... ma ho un'altra domanda:
sono di fronte all'undead dragon, l'ultimo scontro, ci parlo e questo mi dice che io so chi è lui e che i nostri destini sono molto simili..... perchè? mi sono perso qualcosa nella traduzione?
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Non ci assilli ;)

Voi vi conoscete perchè secondo i draghi(lo dicevano i draghi nella valle della miniera) tutto è scritto e noi ci siamo già inontrati con loro...bha...credo che siano pazzi :boh:
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
boh, a volte il protagonista fa degli accenni al dormiente...cosa centri proprio non si sa...un mio amico pensa che l'undead dragon sia appunto una reincarnazione del dormiente..o colui che l'ha creato....
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
hawcs ha detto:
boh, a volte il protagonista fa degli accenni al dormiente...cosa centri proprio non si sa...un mio amico pensa che l'undead dragon sia appunto una reincarnazione del dormiente..o colui che l'ha creato....

Ma non credo..l'undead dragon dice che il protagonista lo conosce perchè è la reincarnazione del male o robe simili... :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili