Gothic 2: Di tutto di +

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Non abbiamo assolutamente fretta ......... siamo solo curiosi di sapere come hai risolto. A puro titolo di esperienza.
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
gothic 2 aiutooooooooooooo

mi sono bloccato in gothic 2! sono al sesto capitolo, e devo trovare le quattro combinazioni per aprire il cancello (non quello principale). mi manca quello dove,ad ogni tentativo sbagliato, dal pavimento comincia ad uscire una "nebbia" verde che infligge dei danni..
ho provato ogni combinazione possibile ed immaginabile ma non riesco ad aprire proprio niente! devo fare qualcosa prima??
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
problema risolto
ma ora ne ho un altro!
sono riuscito ad aprire l'ultimo cancello e mi ritrovo davanti un undead dragon. dopo averlo ucciso torno alla nave parlo un pò con tutti e dico al capitano che voglio tornare a khorinis. ma dopo averlo fatto torno alla schermata iniziale. vi dico subito che ho un altro problema, nel mio gothic 2 non cisono filmati. Perciò non è che magari ho semplicemente finito il gioco??
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Hai detto bene il gioco è finito e sfortunatamente ti sei perso il filmato finale che è una cosa abbastanza importante per la storia...
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
in effetti...mi sono perso tutto il finale e, sopratutto, non sono riuscito a capire chi è il maestro di cui tanto si parlava....
 

asciaspaccaossa

Nuovo Utente
3
0
Gothic 2 patch or upgrade

Qualcuno sà se in tialia si trova l'upgrade di gothic 2.
Ho completato in tutti i modi possibili il primo ghotic e anche il secondo; vorrei fare lo stesso con l'upgrade ma non riesco a trovarlo. Aiuto...!
 

asciaspaccaossa

Nuovo Utente
3
0
Se non hai i filmati vouldire che ti sei perso il meglio del gioco, comunque la risposta è si :( il gioco finisce quando schiedi al capitano di tornare a Korinas.
 

asciaspaccaossa

Nuovo Utente
3
0
Tutti i trucchi realativi al gioco ghotic1-2 e forse 3 si trovano nel suo sito personale; vi consiglio di utilizarli con parsimonia perchè altrimenti perderete molto del gioco.
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
sto provando a diventare un mago del circolo del fuoco ma non riesco capire cosa devo fare nella missione di pyrokar... potete aiutarmi?
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Io non posso aiutarti perchè non sono mai stato mago in gothic 2 :( ...però se è una missione comune(che ora non ricordo) cerca di chiarire... ;)
eh...il maestro....sta proprio qui la sorpresa.... :D ...se vuoi te lo dico... :)

Cmq patch che trasformano gothic 2 inglese ad italiano non esistono...o meglio sono tutte stupidate... Inizio 2005 dovrebbe uscire il gioco in italiano a 19 €...speriamo :rolleyes:
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
sì sì dimmelo, non ho intenzione di finire il gioco un'altra volta..provo le varie gilde e cazzeggio un pò.... dimmi, ma il maestro non sarà mica xardas? ho trovato uno strano biglietto sulla nave..ma non sono riuscito a capire che diceva...
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Hai azzeccato! E' proprio lui! sai quando uccidi il drago non-morto? Ecco xardas prende il suo potere e diventa ancora più potente..Il filmato finale magari riesco a fartelo avere...
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
hawcs mi dispiace ma col fraps non riesco a registrarti il filmato finale...magari qualcuno sa un programma che possa registrare i filmati in un gioco? Grazie
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
vabbeh, grazie comunque per aver cercato!
solo un'altra domanda... ma se è xardas il maestro perchè ha sempre cercato di aiutarci anche una volta usciti dalla barriera? e perchè ripristina il potere dell'occhio di innos?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili