Gothic 2: Di tutto di +

Pubblicità
Ennio ha detto:
Non vedo l'ora di tornare dalle vacanze per poterci giocare, vi sembra una cosa normale???
Chi ci ha giocato che ne pensa?
Sai dove posso procurarmi gothic 2 o puoi procurarmelo tu?Perchè io nn riesco a trovarlo.
Se si mandami la risposta al piu presto al questo indirizzo e-mail zanzibarkr@virgilio.it.
Grazie.
Ciao da Marco

Ragazzi come vedo siete anche voi come me innamorati di entrambi questi capolavori rpg, solo che ho un problema. non riesco a trovare gothic 2 da nessuna parte, sono di roma e qui la distribuzione sembra inesistente. per favore datemi una mano. p.s. se masterizzato è meglio.La mia e-mail è FireBird18@libero.it. Fatemi sapere. Grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti sono nuovo di qui ma non nuovo a gothic! Ho giocato al primo e mi è piaciuto tantissimo ora sto andando avanti nel 2...bellissimo anche se in inglese ;)
Se qualcuno non sa dove trovare gothic2 in inglese provi a guardare in alcuni negozi on-line...per quello in italiano non credo che verrà rilasciato...in questo sito c'è una petizione che servirebbe per la versione italiana... :rolleyes:

ho istallato il gioco è mi piace, qual 1 ha i trucchi e soluzione del gioco?
Oppure mi basterebbe sapere dove trovarlo. Grazie
Ho trovato la patch in ita però non so come funziona.

Non esiste alcuna patch in ita funzionante...è solo una fregatura che gira in internet...
Soluzone nn credo che esista ma se esiste è in inglese....cmq ti posso aiutare io ;)
i trucchi sono + o - come quelli dell'1..
Per attivarli schiaccia "b" e scivi "marvin" esci dal meno e schiaccia f2:

cheat god---->immortalità
cheat full-----> mana e salute al massimo
insert gold----> 1000 oro -100exp
edit abilities---> editare le abilità del tuo alter ego *

Per inserire i mostri : insert ----> nome mostro (in inglese)

* LP---> skill point
EXP_NEXT ---->esperienza per raggiungere il prossimo livello
LEVEL-----> aumenta livello

Grazie gothic x quanto riguarda i trucchi, mi saranno sicuramente di aiuto. La patch lo provata più di una volta e mi crea errori, ho dovuto rinstallare tutto, hai detto bene tu.

Quando gioco a gothic ogni tanto si blocca il computer, il gioco ha sicuramente qualche bag sapete se c'è qualche pathc free e dove posso eventualmente trovarla.

Per forza è il gioco ad avere qualche bug ...........
Sicuro dell' efficienza del tuo PC ........
Non offenderti è anche una remota possibilità.

Path per i problemi legati all' hardware impiegato, quali i drivers per alcune schede video. Se il tuo problema rientra in quelli elencati nel sito sicuramente risolverai applicando quanto ti viene suggerito.

Penso che ci vorrà una buona formattazione dell'hard disk visto che l'aggiornamento del drive della scheda video non è servita.

Pubblicità
Pubblicità