Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che l'unico Cloud Gaming che abbia funzionato bene fino adesso sia quello di Microsoft.
Poi gusti o pareri, alla fine come possiamo notare, tutto ciò che di buono si poteva fare con sto google Stadia alla fine va al macello... è un peccato ma neanche una perdita per me onestamente. (Un peccato per il fallimento comunque da parte di uno dei più Big del settore...)
E Geforce Now?Credo che l'unico Cloud Gaming che abbia funzionato bene fino adesso sia quello di Microsoft.
Allora quello di Sony mi piace però è cappato a 720p se non sbaglio, e dicevano che solo su pochi giochi avrebbero messo 1080p come cap.anche quello di Sony è fatto bene stile microsoft e pensato anche su console
Comunque Stadia è un progetto nato malissimo e gestito peggio sarebbe passato poco per farlo funzionare, ma il loro modello era completamente fuori da ogni logica
E Geforce Now?
Ti sbalgi è da più di un anno che hanno il 1080p ed il servizio che offrono è molto simile a quello di microsoft ma concentrato più su consoleAllora quello di Sony mi piace però è cappato a 720p se non sbaglio, e dicevano che solo su pochi giochi avrebbero messo 1080p come cap.
Ora onestamente credo non abbiano l'infrastruttura per poter gestire una cosa cosi grande.
Geforce Now è il best cloud gaming fra tutti..E Geforce Now?
Beh immaginavo che avessero fatto cambiamenti e meno male, allora cambia tanto, forse è limitato a livello di catalogo, diciamo che xbox e geforce hanno più catalogo e margine a questo punto...Appena uscito PS Now ho fatto subito la prova per vedere come andava ed ho giocato Infamous 2 a 720p era troppo castrato e input lag massacrante che poi dopo diversi giorni era stato risolto.Geforce now per adesso è un servizio che funziona è impostato diversamente
Ti sbalgi è da più di un anno che hanno il 1080p ed il servizio che offrono è molto simile a quello di microsoft ma concentrato più su console
Io a volte utilizzo la versione free di Geforce Now, cosa ne pensate della latenza?Geforce Now è il best cloud gaming fra tutti..
Ma a livello di convenienza rapporto qualità/prezzo direi Xbox Cloud Gaming.
Deve essere una latenza accettabile, Stadia per esempio appena uscito con una fibra ottica era ingiocabile a Serious Sam che era in prova nel catalogo mio.Io a volte utilizzo la versione free di Geforce Now, cosa ne pensate della latenza?
Beh immaginavo che avessero fatto cambiamenti e meno male, allora cambia tanto, forse è limitato a livello di catalogo, diciamo che xbox e geforce hanno più catalogo e margine a questo punto...Appena uscito PS Now ho fatto subito la prova per vedere come andava ed ho giocato Infamous 2 a 720p era troppo castrato e input lag massacrante che poi dopo diversi giorni era stato risolto.
Onestamente ora come ora non userei nessuno di questi servizi... Piuttosto mi compro uno Steam Deck :D