- Reazioni
- 2,279
- Punteggio
- 158
in che senso nessuno ci ha perso nullam, certo che qualcuno ci ha perso
Cioè cosa ha perso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso nessuno ci ha perso nullam, certo che qualcuno ci ha perso
mbe tipo i glass erano in fase di progettazione molto avanzata c'`erano intere aziende che ci lavotravano non solo all'interno, il nexus erano dispositivi che sono stati distribuiti, qualcuno ci perde quando un progetto viene accantonatoCioè cosa ha perso?
ma tipo? cosa altro ha chiuso oltre a imbox by gmail?
infatti quelli che ho messo sono solo un pizzico mi ricordo del nexus QThe Google Cemetery - Dead Google products
A list of dead google products and services and why they died.gcemetery.co
Se ti appoggia a google deve essere gratis o provvisorio, se prendi sul serio resti a piedi. Ci sono anche servizi e compagne comprate e poi fatte chiudere per evitare concorrenza...
beh è una notizia della settimana scorsa in realtà, google stadia è un progetto organizzato maleho sentito ora su rainews che hanno mandato via sviluppatori, insomma sta andando alla deriva pare di di capire
Hanno chiuso gli studi di sviluppo dei giochi, non significa che hanno chiuso stadia, tanto fino ad ora avevano prodotto uno o due giochi ed erano insignificanti, sicuramente indirizzeranno le risorse sull'infrastruttura e sugli accordi di distribuzione dei giochi...ho sentito ora su rainews che hanno mandato via sviluppatori, insomma sta andando alla deriva pare di di capire
Si ma con Netflix non ti compri il film, compri il servizio per vedere tutta la libreria disponibile di NF...Ci sta, ma nemmeno film e serie di Netflix ti restano se smetti di pagare o se fallisce
Hanno chiuso gli studi di sviluppo dei giochi, non significa che hanno chiuso stadia, tanto fino ad ora avevano prodotto uno o due giochi ed erano insignificanti, sicuramente indirizzeranno le risorse sull'infrastruttura e sugli accordi di distribuzione dei giochi...
Si ma con Netflix non ti compri il film, compri il servizio per vedere tutta la libreria disponibile di NF...
Qui la struttura di base non è appetibile...
Devo pagare per il servizio se lo voglio in 4k ed inoltre devo comprare il gioco a prezzo pieno (anche quando su PC lo trovo già scontato)
pagare l'abbonamento a Stadia poi non è conveniente per gli extra che regala con giochi mediocri indie (poche chicche indie veramente carine tipo steamworld dig) che un utente medio su pc ha già rimediato tramite i regali di Epic, Twitch, Gog o HB e i pochi AAA risultano vecchi....
seee sognatelo.Come compri il gioco? Io pensavo avessi la libreria pagando 9,99 o quello che è al mese, cioè pagassi il servizio
Per il resto ovunque, persino su Steam, nulla è garantito in eterno dal momento in cui si acquista la licenza di gioco e non il gioco in se
Se il servizio termina, la licenza decade a sua volta, a meno che qualcuno non lo rilevi