Google Play, sicurezza per i dati delle carte?

leopaceco

Utente Attivo
213
9
CPU
Intel®Core(TM)i5-3210M,2.5GHz con Intel® Turbo Boost Technology fino a 3.10 Ghz
Scheda Madre
Chipset Intel Ivy Bridge rev. 09, Southbridge Intel HM76 rev. 04
HDD
640 GB Serial ATA (5400 rpm)
RAM
6 GB 1600 MHz DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Case
Portatile
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, mi chiedevo se era sicuro aggiungere una carta di credito (di un conto corrente) sul proprio account google play per effettuare acquisti sul sito? Ho aggiunto la mia carta sul mio account tramite un programma di protezione di avast in caso ci fossero keylogger nel mio PC. Però a parte questo mi chiedo se è sicuro o mi potrebbero ugualmente rubare i dati?
 

Ayoubl96

Nuovo Utente
29
2
CPU
Intel Core i3-3240
Scheda Madre
Asrock B75M-GL R2.0
HDD
Western Digital WD10EZRX Caviar Green
RAM
Kingston 4Gb 1333Mhz Ddr3
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 650 OC - 2 GB GDDR5
PSU
Corsair CP-9020001-EU Alimentatore Corsair Modulare 550 W Serie Enthusiast TX550M - 80 PLUS® Bronze
Case
Cooler Master rc-333-kkn1-gp Case Elite 333 - Tower Black No Psu
OS
Windows 8
Ciao a tutti, mi chiedevo se era sicuro aggiungere una carta di credito (di un conto corrente) sul proprio account google play per effettuare acquisti sul sito? Ho aggiunto la mia carta sul mio account tramite un programma di protezione di avast in caso ci fossero keylogger nel mio PC. Però a parte questo mi chiedo se è sicuro o mi potrebbero ugualmente rubare i dati?
Farlo tramite pc è sempre rischioso, era meglio inserirli tramite telefono, ma non importa...
No non credo è abbastanza sicuro google play! Tanto ad ogni acquisto dovrai inserire la tua password per poter procedere con l'acquisto quindi...
Inoltre se vuoi proprio stare sicuro collega la carta a un numero di telefono così che appena viene effettuata un'operazione ti viene notificata tramite messaggio così sei subito a conoscenza di tutto ;)
 

leopaceco

Utente Attivo
213
9
CPU
Intel®Core(TM)i5-3210M,2.5GHz con Intel® Turbo Boost Technology fino a 3.10 Ghz
Scheda Madre
Chipset Intel Ivy Bridge rev. 09, Southbridge Intel HM76 rev. 04
HDD
640 GB Serial ATA (5400 rpm)
RAM
6 GB 1600 MHz DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Case
Portatile
OS
Windows 8.1
Farlo tramite pc è sempre rischioso, era meglio inserirli tramite telefono, ma non importa...
No non credo è abbastanza sicuro google play! Tanto ad ogni acquisto dovrai inserire la tua password per poter procedere con l'acquisto quindi...
Inoltre se vuoi proprio stare sicuro collega la carta a un numero di telefono così che appena viene effettuata un'operazione ti viene notificata tramite messaggio così sei subito a conoscenza di tutto ;)
Come si collega? :D
 

Ayoubl96

Nuovo Utente
29
2
CPU
Intel Core i3-3240
Scheda Madre
Asrock B75M-GL R2.0
HDD
Western Digital WD10EZRX Caviar Green
RAM
Kingston 4Gb 1333Mhz Ddr3
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 650 OC - 2 GB GDDR5
PSU
Corsair CP-9020001-EU Alimentatore Corsair Modulare 550 W Serie Enthusiast TX550M - 80 PLUS® Bronze
Case
Cooler Master rc-333-kkn1-gp Case Elite 333 - Tower Black No Psu
OS
Windows 8

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili