Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gabry'87 ha detto:
Colore io avevo intenzione grigio....ma mi sa che la prendo nera....:figo::figo::figo: o il metro....
no ti prego(consiglio personale) grigia nn se po vede la corsa....nero gia va meglio senno anche metro è carino come colore...di notte sembra nero e di giorno e figoo:D:D

gabry'87 ha detto:
Enjoy+cerchi in lega 16"+fendinebbia+summer pack+tecnick pack ecco quella che prenderò....:D:D
:sisi::sisi:perfetta:sisi::sisi:
gabry'87 ha detto:
Adesso vado a fare preventivi e a prendere la cintura di Gucci....:figo:
:asd::asd:....facci sapere quanto te la mettono...:ok:

gabry'87 ha detto:
Colore io avevo intenzione grigio....ma mi sa che la prendo nera....:figo::figo::figo: o il metro....

Enjoy+cerchi in lega 16"+fendinebbia+summer pack+tecnick pack ecco quella che prenderò....:D:D

Adesso vado a fare preventivi e a prendere la cintura di Gucci....:figo:
grigia no..........l'auto grigia ce l'hanno in 80000000 persone,fattela magari di un'altro colore....magari nera.

motore?1300 td da 90 cv?

quella che hai scelto è perfetta, però prendi la versione sport, la differenza è minima ma fidati che è meglio sopratutto gli interni che hai più scelte di colori.

PS: se ti prendi la Corsa grigia metallizzato non ti parlo più :P

Ragazzi ho deciso:

Corsa Sport 1.3 CDTI 75CV nera metallizzata....anche perchè se prendo la Enjoy con tutti gli allestimenti che avevo messo spendevo 300€ meno....alla fine con 300€ in più ho la sport...:love:

- Summer pack
- Techinc pack

in pratica ha tutto....:inchino::inchino:

Con la rottamazione --> 14.500€
Dando in permuta una macchina non da rottamare ma euro 2 --> 15.300 che riesco a portare a 15.000€

la cosa che mi ha lasciato paralizzato è stata il tempo di consegna: dai 3 ai 4 mesi....:shock::shock::shock:

gabry'87 ha detto:
Ragazzi ho deciso:

Corsa Sport 1.3 CDTI 75CV nera metallizzata....anche perchè se prendo la Enjoy con tutti gli allestimenti che avevo messo spendevo 300€ meno....alla fine con 300€ in più ho la sport...:love:

- Summer pack
- Techinc pack

in pratica ha tutto....:inchino::inchino:

Con la rottamazione --> 14.500€
Dando in permuta una macchina non da rottamare ma euro 2 --> 15.300 che riesco a portare a 15.000€

la cosa che mi ha lasciato paralizzato è stata il tempo di consegna: dai 3 ai 4 mesi....:shock::shock::shock:

ottima scelta.....poi vogliamo la fotazza....:ok::ok::ok:

gia i tempi sono lunghi per tutti....li ti devi rassegnare...:(

comunque bella macchina..:ok:

aspetta non l'ho ancora ordinata....adesso ne parlo con i miei e decidiamo se usare la rottamazione oppure dare dentro l'altra....:D:D:D

tutto sta: Secondo voi l'euro 1 circolerà ancora da novembre 2007 in poi???

fotazze di ricordo per forza...e poi la devo mettere di sfondo al pc....comunque appena la prendo le fotazze sono il minimo per ringraziarvi....:asd:

ah dimenticavo che la Enjoy 1.2 80cv con tutto l'allestimento che vi ho detto veniva € 13.000 considerando sconto e rottamazione....;)

gabry'87 ha detto:
aspetta non l'ho ancora ordinata....adesso ne parlo con i miei e decidiamo se usare la rottamazione oppure dare dentro l'altra....:D:D:D

tutto sta: Secondo voi l'euro 1 circolerà ancora da novembre 2007 in poi???

fotazze di ricordo per forza...e poi la devo mettere di sfondo al pc....comunque appena la prendo le fotazze sono il minimo per ringraziarvi....:asd:

ah dimenticavo che la Enjoy 1.2 80cv con tutto l'allestimento che vi ho detto veniva € 13.000 considerando sconto e rottamazione....;)
misa che dal 2008 le euro 1 non possono + circolare nelle grandi città

x la corsa io cmq ti consiglio quella col td da 90 cv,quella da 75cv va bene ma è un pò lentina.

non è l'auto ad essere pesante ma sono i cv a non essere tanti.
la mia vecchia corsa aveva un td da 75cv ed andava bene ma bastava che la caricavo un pò e/o ero pieno di passeggeri che l'auto diventava lenta....
gli feci delle piccole modifiche x portarla a 95 cv,la situazione cambiò totalmente xche anche con 4 persone a bordo e con l'aria condizionata accesa l'auto cmq non "moriva".

DANY 76 ha detto:
non è l'auto ad essere pesante ma sono i cv a non essere tanti.
la mia vecchia corsa aveva un td da 75cv ed andava bene ma bastava che la caricavo un pò e/o ero pieno di passeggeri che l'auto diventava lenta....
gli feci delle piccole modifiche x portarla a 95 cv,la situazione cambiò totalmente xche anche con 4 persone a bordo e con l'aria condizionata accesa l'auto cmq non "moriva".

infatti io intendevo che il 1.2 con 80cv è pesantuccia, poiche ha pochi cavalli...
se saliamo invece nn lo è +

alla fine sono auto che prediligono una guida tranquilla e non consumano tanto xò sono sempre dell'idea che qualche cv in + non fa mai male.:D

DANY 76 ha detto:
alla fine sono auto che prediligono una guida tranquilla e non consumano tanto xò sono sempre dell'idea che qualche cv in + non fa mai male.:D

il 1.3 con 90cv sport viene sui 16.000€....troppo! :skept: :skept:

già faccio lo sforzo di andare sul 1.3 75cv perchè il 1.2 è un chiodo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

guarda che il 1.2 80cv va come se non leggerissimamente meglio del diesel da 75cv.

io personalmente se non vuoi spendere troppo per il 1.3 90cv passerei al 1.2 80cv benzina o il 1.4 90cv, tanto poi se vedi che proprio non ci stai con i consumi installi un impianto a metano/gpl ;)

il concessionario mi ha detto che il 1.3 75cv ha una coppia maggiore del 1.2 80cv....la differenza si sente....sue parole....:boh:

con il 1.2 80cv Sport non si può nemmeno usufruire dell'ecoincentivo statale....:muro::muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro