Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è lento il 1300 da 75 cv allora è lento anche il 1200 da 80 cv visto che hanno performance simili.batman ha detto:io eviterei il 75cv,leggo che è lentuccio a sto punto prendi il benza il 1.2,x il disel se potevi avrei scelto sicuramente il 90cv è meglio tra il 75 e il 90.
si ho kapito ma intendo che preferisco quei cavalli in + anche se pochi;)DANY 76 ha detto:se è lento il 1300 da 75 cv allora è lento anche il 1200 da 80 cv visto che hanno performance simili.
la differenza in performance è davvero poca ed in + la td consuma molto meno ed ha + coppia(ideale in salita,con 4 persone a bordo,dopo un rallentamento e nel traffico usi meno il cambio)batman ha detto:si ho kapito ma intendo che preferisco quei cavalli in + anche se pochi;)
Ludus ha detto:scusa Gabry ma perchè con la enjoy potresti usufruire degli ecoincentivi e con la sport no? im pare una cosa assurda.
ho controllato sul sito opel ed in effetti è vero.. molto strano però..gabry'87 ha detto:il 1.2 Sport ha un emissione di CO2 che supera i parametri dell'ecoincentivo....il 1.2 Enjoy invece è più basso....
Il fatto è che non riesco a capire il perchè visto che i motori sono identici....boh...:(:(:(
per prendere la Sport dovrei andare sul Diesel per avere l'ecoincentivo...:sisi:
:sisi: ha comunque più coppia del 1.2 da 80cv..Ludus ha detto:ho controllato sul sito opel ed in effetti è vero.. molto strano però..
a questo punto io ripiegherei sul 75cv diesel in versione sport :)
Quello è un trend generale, Golf V in primis: ha deluso molti golfisti (e ce ne vuole).DANY 76 ha detto:il vecchio modello non sò com'era ma sulle ultime ford sembra che la casa va abbastanza al risparmio :doh:
io sono uno tra i delusi,esteriormente la golf V non mi piace propio,preferisco la mia(IV SERIE).....tra la'ltro su molte riviste ho letto che la qualità dei materiali negli interni è superiore nella IV serie.(parole di AM,QUATTRORUOTE,AL VOLANTE)Iron ha detto:Quello è un trend generale, Golf V in primis: ha deluso molti golfisti (e ce ne vuole).
bè il prezzo non era elevato xche x l'appunto non era il massimo in qualità nei materiali usati,wv ed audi sono su un'altro gradino(sopratutto audi)e si vede...ovvio quindi che si fanno pagare.Iron ha detto:Parlando di Focus... Anche la serie passata aveva particolari economici, ma nel complesso era una buona auto. Siccome il prezzo, anche in virtù di frequenti offerte, non era elevato, non ci si poteva di certo lamentare (con WV si deve essere consapevoli di pagare uno scotto per il marchio, per non parlare di Audi).