Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gabry'87 ha detto:
Adesso voglio andare a vederla... voglio vedere anche di che rosa si tratta....perchè ci dovrebbe essere anche tipo violetto che non è affatto male...:sisi:

certo che nuova a 15.000€ è un regalo....:cav:
spetta 15.000euro mi puzzano però fai tutti i controlli del caso nn vorrei che ti rifilano una usata o incidentata controlla tutto il motore la targa vedi se è piegata o meno quella se si sono atti un incidente si vede e carrozeria insomma guardala bene,ma na cosa te la recuperata il conce?e valuta bene pure sto rosa:D

batman ha detto:
spetta 15.000euro mi puzzano però fai tutti i controlli del caso nn vorrei che ti rifilano una usata o incidentata controlla tutto il motore la targa vedi se è piegata o meno quella se si sono atti un incidente si vede e carrozeria insomma guardala bene,ma na cosa te la recuperata il conce?e valuta bene pure sto rosa:D

infatti 15000€ mi sembrano troppo pochi....mi sa di bidonata...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

adesso sabato vado a fare un po di preventivi per la corsa....:D:D:D e vado a vedermi la 500....;)

gabry'87 ha detto:
raga mi hanno offerto l'Audi A3 Sportback a € 15.000 :skept: nuova, km 0.....un affarone direte.....ma c'è un piccolo problema.... è Rosa....:doh::doh::doh: :(

Che dite? :boh: rosa fa ridere....:doh:
rosa???o madò!!!!
ma è propio rosa????non ho mai visto un'audi rosa!

gabry'87 ha detto:
violetto è bellissima....non so se ce l'hai presente....:boh:

mi parlavano di 3000/4000 per riverniciarla tutta....:look:
e no visto che non sò propio che tonalità abbia....
cmq se ti piace facci un pensierino.....il prezzo è buono(controlla prima l'integrita dell'auto e/o se ha avuto incidenti ed è stata riparata)e x il colore vedi tu.

nikos ha detto:
Vedo, gabry, che hai le idee molto chiare su che auto prendere.. :D

Prenditi la 500.. :asd:

non pensavo fosse cosi difficile scegliere....ma sono quasi convinto....Corsa 3 porte....:D:D:D

la 500 è molto bella ma è troppo piccola....va bene per 2 persone....;)

__-°°MANU°°-__ ha detto:
allora gabry st'audi color meringa rosa l'hai vista????:asd:

si è rosa....fa schifo....poi il modello vecchio....:doh: :doh: :doh:

@Nikos...prendo la Enjoy....con la sport non puoi usufruire dell'ecoincentivo statale....:cav:

a vabbè...allora cera qualcosa che nn tornava.....(certo rosa o te piace o nn te piace nn ce una via de mezzo:asd:)

peccato....vabbè dai la enjoy è comunuqe accessoriata, al massimo ie metti tu qualche accessorio indispensabile....:ok:

per il colore poi cosa avevi deciso????

Colore io avevo intenzione grigio....ma mi sa che la prendo nera....:figo::figo::figo: o il metro....

Enjoy+cerchi in lega 16"+fendinebbia+summer pack+tecnick pack ecco quella che prenderò....:D:D

Adesso vado a fare preventivi e a prendere la cintura di Gucci....:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro