Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
batman ha detto:
e nn solo,aygo,107,c2,c1,twingo(a parità di allestimenti è +conveniente la 5oo)a me sembra molto in linea con i prezzi della concorrenza anzi a me sembra alquanto regalata in conforento a mini ecc..
beh, la mini è un'altro tipo di macchina.. comunque, 14k euro per una 500 non sono pochi.. anche se è la più accessoriata..

franknos90 ha detto:
beh, la mini è un'altro tipo di macchina.. comunque, 14k euro per una 500 non sono pochi.. anche se è la più accessoriata..
bhè aspè la mini e la 5oo sono lo stesso segmento city car lussuose questo sono,qui però mi sembra sempre la stessa cosa se è fiat a fare prezzi imho alla pari delle altre nn pò se invece e la bmw a fare prezzi esorbitanti x una mini allora tutto vabbene questo purtroppo e quello che ho + sentito sulla 5oo,e nn altro,io dico che x la rifinitutre e tutto e anche le sue avversarie ripeto mi sembra regalata inconfronto alle altre.

la mini infatti non e affatto ragalata e io per i prezzi che ha non la comprerei.. invece se la 500 avesse prezzi un attimo più bassi potrebbe catturare anche gli incerti tra mini e 500..

ma adesso basta ot :)

batman ha detto:
bhè aspè la mini e la 5oo sono lo stesso segmento city car lussuose questo sono,qui però mi sembra sempre la stessa cosa se è fiat a fare prezzi imho alla pari delle altre nn pò se invece e la bmw a fare prezzi esorbitanti x una mini allora tutto vabbene questo purtroppo e quello che ho + sentito sulla 5oo,e nn altro,io dico che x la rifinitutre e tutto e anche le sue avversarie ripeto mi sembra regalata inconfronto alle altre.
io la mini non le definirei x niente una city car.
la 500 la si può pragonare come categoria ad una c2,yaris,new twingo,lancia y,opel corsa,ecc...

DANY 76 ha detto:
io la mini non le definirei x niente una city car.
la 500 la si può pragonare come categoria ad una c2,yaris,new twingo,lancia y,opel corsa,ecc...
sorry come la definiresti utilitaria?a me pare molto una city car lussuosa come del resto è la 5oo,e poi se tu la 5oo la paragoni a quei modelli centrerebbe anche la panda che è tutt'altra cosa della 5oo

batman ha detto:
sorry come la definiresti utilitaria?a me pare molto una city car lussuosa come del resto è la 5oo,e poi se tu la 5oo la paragoni a quei modelli centrerebbe anche la panda che è tutt'altra cosa della 5oo
io si non la definirei non una city car ma una utilitaria "lussuosa",la panda è cmq una city car e rientra nel segmento di cui fanno parte le varie 600,c1,1007,aygo,agila,matiz,ecc....

se leggi sotto la foto dell'auto la 500 la classificano come super utilitaria ,che vuole dire che è poco + di una city car ;)

DANY 76 ha detto:
se leggi sotto la foto dell'auto la 500 la classificano come super utilitaria ,che vuole dire che è poco + di una city car ;)
si hai ragione,forse il city car lussoso era poco inerente ma lo dicevo nel senso che è qualkosa di + un city car.

batman ha detto:
si hai ragione,forse il city car lussoso era poco inerente ma lo dicevo nel senso che è qualkosa di + un city car.
e me sa che alla fine avemo detto +/- la stessa cosa ma non se semo capiti....:D

Alla fine gabry, cosa hai deciso? Che auto pigli? :D

PS: Vieni a fare un giro qui da me quando te l'hanno consegnata.. :asd:

Vorrei immatricolarla con l'anno nuovo...quindi la prenoto a settembre....Corsa rulez....mi manca ancora da scegliere se Sport o no....:ok:...ovvio io vorrei la Sport....:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro