Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su questo non ci piove.Iron ha detto:La Focus merita comunque una chanche, è più spaziosa di una Corsa e se vien via a poco... [Poi deve sempre piacere]
difficile che gli vada a genio la focus visto che ha detto che l'astra e troppo grande x lui credo che pure la focus sia lo stesso discorso poi,ovviamente sono gusti...Iron ha detto:La Focus merita comunque una chanche, è più spaziosa di una Corsa e se vien via a poco... [Poi deve sempre piacere]
Sinceramente questa cosa delle dimensioni non l'ho capita: l'Astra sarebbe troppo grande (e quindi anche la Focus) mentre la Golf (o l'Audi A3) sarebbe piccola? :boh:batman ha detto:difficile che gli vada a genio la focus visto che ha detto che l'astra e troppo grande x lui credo che pure la focus sia lo stesso discorso poi,ovviamente sono gusti...
io ho solo riporto quello che pensava gabry su questo segmento d'auto(asta,focus,golf),e cmq l'audi nn l'ha presa x il semplice fatto dei soldi.Iron ha detto:Sinceramente questa cosa delle dimensioni non l'ho capita: l'Astra sarebbe troppo grande (e quindi anche la Focus) mentre la Golf (o l'Audi A3) sarebbe piccola? :boh:
Iron ha detto:Sinceramente questa cosa delle dimensioni non l'ho capita: l'Astra sarebbe troppo grande (e quindi anche la Focus) mentre la Golf (o l'Audi A3) sarebbe piccola? :boh:
Iron ha detto:Si ma... il topic si chiama Golf Blue-T, non è mica compatta quella... :look:
Fa niente, avrò capito male.
franknos90 ha detto:per il 500 sport sui 12k-13k più o meno..
scusa ma nn ho capito....:boh:franknos90 ha detto:il costo "al metro" della nuova 500 non è indifferente.. :sisi: costicchia.. anche io me ne sono già innamorato.. ma aspetto di vedere la abarth.. :love:
se tu prendi la lunghezza della 500 ed il suo prezzo, fai il "prezzo al metro".. è un modo di dire per dire che costa abbastanza per il tipo di macchina che è.. ma d'altronde erano così anche mini e smart..batman ha detto:scusa ma nn ho capito....:boh:
e nn solo,aygo,107,c2,c1,twingo(a parità di allestimenti è +conveniente la 5oo)a me sembra molto in linea con i prezzi della concorrenza anzi a me sembra alquanto regalata in conforento a mini ecc..franknos90 ha detto:se tu prendi la lunghezza della 500 ed il suo prezzo, fai il "prezzo al metro".. è un modo di dire per dire che costa abbastanza per il tipo di macchina che è.. ma d'altronde erano così anche mini e smart..