Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Focus merita comunque una chanche, è più spaziosa di una Corsa e se vien via a poco... [Poi deve sempre piacere]

Iron ha detto:
La Focus merita comunque una chanche, è più spaziosa di una Corsa e se vien via a poco... [Poi deve sempre piacere]
difficile che gli vada a genio la focus visto che ha detto che l'astra e troppo grande x lui credo che pure la focus sia lo stesso discorso poi,ovviamente sono gusti...

batman ha detto:
difficile che gli vada a genio la focus visto che ha detto che l'astra e troppo grande x lui credo che pure la focus sia lo stesso discorso poi,ovviamente sono gusti...
Sinceramente questa cosa delle dimensioni non l'ho capita: l'Astra sarebbe troppo grande (e quindi anche la Focus) mentre la Golf (o l'Audi A3) sarebbe piccola? :boh:

Iron ha detto:
Sinceramente questa cosa delle dimensioni non l'ho capita: l'Astra sarebbe troppo grande (e quindi anche la Focus) mentre la Golf (o l'Audi A3) sarebbe piccola? :boh:
io ho solo riporto quello che pensava gabry su questo segmento d'auto(asta,focus,golf),e cmq l'audi nn l'ha presa x il semplice fatto dei soldi.

Iron ha detto:

è l'impressione della lunghezza.... cioè l'Astra è troppo lunga e grossa per i miei gusti.... non mi attira.... mi piacciono le macchine piccole, compatte....:ok:

la Focus non mi piace....:sisi: :sisi: :sisi:

La 500 sport più o meno su che cifre siamo?? :boh:

Si ma... il topic si chiama Golf Blue-T, non è mica compatta quella... :look:
Fa niente, avrò capito male.

Iron ha detto:
Si ma... il topic si chiama Golf Blue-T, non è mica compatta quella... :look:
Fa niente, avrò capito male.

certo ma eccezzioni potevano essere o la Golf o l'A3.....;)....sono le uniche che mi piacciono....:ok:

la sport parte da 14.500 euro qualsiasi motore tu la pigli.

edit:ho sbaliato la sport viene a quel prezzo solo x il 1.4 e il disel,invece x il 1.2 viene 12.500 euro
x farti un'idea ho fatto al volo una configurazione col 1.2sport,ho messo:
-i cerchi da 16
-fendinebbia
-sensore parcheggio posteriore
-kit cromo e calotte specchie sterni cromate(due cose separate ma sono bene o male la stessa cosa)
-esp+asr\msrhba\hill holder
-fasce paracolpi verniciate con targhetta 500
-specchio retrovisore elettrocromico (giorno -notte automatico)
-sedile lato passegiero con memoria
-sedile posteriore sdoppiato 50\50 con poggia testa
questo è quello che ho aggiuto alla versione sport ed è venuto:13.960euro

il costo "al metro" della nuova 500 non è indifferente.. :sisi: costicchia.. anche io me ne sono già innamorato.. ma aspetto di vedere la abarth.. :love:

franknos90 ha detto:
il costo "al metro" della nuova 500 non è indifferente.. :sisi: costicchia.. anche io me ne sono già innamorato.. ma aspetto di vedere la abarth.. :love:
scusa ma nn ho capito....:boh:

batman ha detto:
scusa ma nn ho capito....:boh:
se tu prendi la lunghezza della 500 ed il suo prezzo, fai il "prezzo al metro".. è un modo di dire per dire che costa abbastanza per il tipo di macchina che è.. ma d'altronde erano così anche mini e smart..

franknos90 ha detto:
se tu prendi la lunghezza della 500 ed il suo prezzo, fai il "prezzo al metro".. è un modo di dire per dire che costa abbastanza per il tipo di macchina che è.. ma d'altronde erano così anche mini e smart..
e nn solo,aygo,107,c2,c1,twingo(a parità di allestimenti è +conveniente la 5oo)a me sembra molto in linea con i prezzi della concorrenza anzi a me sembra alquanto regalata in conforento a mini ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro