Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio padre dovrebbe spedirla domattina
Con eprice ho già fatto Rma un paio di volte ed è sempre andata bene :sisi:In bocca al lupo spero tu sia più fortunato di me con l'RMA :vv:
Con eprice ho già fatto Rma un paio di volte ed è sempre andata bene :sisi:
Belo belo :)
Seguo
PS.: allora è proprio una malattia quella del pc piccolo ormai... Ho una micro-atx e sto pensando di passare a intel a gennaio, ma sono indeciso tra il 450D(ATX), l'Air 240(mATX) e il 380T(ITX), tutti Corsair. Sia maledetta. :asd:
si, ultimamente di bei case piccoli ne stanno uscendo parecchi :sisi:Belo belo :)
Seguo
PS.: allora è proprio una malattia quella del pc piccolo ormai... Ho una micro-atx e sto pensando di passare a intel a gennaio, ma sono indeciso tra il 450D(ATX), l'Air 240(mATX) e il 380T(ITX), tutti Corsair. Sia maledetta. :asd:
Per poco, parecchio tempo fa, ho rischiato di prenderlo :asd: è molto bello, anche l'altra versione :)Io ho una fissa per i bitfenix della serie prodigy
Belo belo :)
Seguo
ne ho fatto un paio molto brutte perchè sono stanco :asd: