Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facevate male, non so perchè ma la vga non va... mi stà facendo parecchio cristaregrande :rock:
non avevamo dubbi.. :look:
No, non intendevo il problema della vga non riconosciuta, intendevo il problema di una qualunque vga molto calda in un case con flusso d'aria minimo.Non viene proprio riconosciuta, non è un problema di temperatura @Sakino
quello sarà da vedere, comunque vedrò come giostrarmela :) ho messo una ventola in immissione comunqueNo, non intendevo il problema della vga non riconosciuta, intendevo il problema di una qualunque vga molto calda in un case con flusso d'aria minimo.
È lo speaker e i cavi del dissi, quando sarà completo lo speaker sparirà insieme al dissi stock e vedrò di mettere i cavi in maniera migliore :)quei fili colorati a penzoloni non mi convincono :vv:
bel case, esteticamente é uno dei migliori a mio parere :sisi:È lo speaker e i cavi del dissi, quando sarà completo lo speaker sparirà insieme al dissi stock e vedrò di mettere i cavi in maniera migliore :)
me ne sono innamorato e DOVEVO averlo :)bel case, esteticamente é uno dei migliori a mio parere :sisi:
l'avrei preso anch'io se solo supportasse mobo EATX :nono: che rabbia, devo dire comunque che mi piace moltissimo anche quello che ho. L'hai visto anche l'S FRAME? Come design di nuovo é bellissimo. Tutti come dicevano sopra peró lasciano un po' a desiderare per il flusso :/me ne sono innamorato e DOVEVO averlo :)
C'è anche il 904 che è più grande, ma non credo vada oltre le atxl'avrei preso anch'io se solo supportasse mobo EATX :nono: che rabbia, devo dire comunque che mi piace moltissimo anche quello che ho. L'hai visto anche l'S FRAME? Come design di nuovo é bellissimo. Tutti come dicevano sopra peró lasciano un po' a desiderare per il flusso :/
si, semmai mi riferivo al 904... peró come dici tu, si ferma alle atxC'è anche il 904 che è più grande, ma non credo vada oltre le atx