Going back to little!

Pubblicità
Comunque ho fatto richiesta per Rma e me l'hanno accettata, quindi la spedirò in questi giorni... Ieri sera tra l'altro ha funzionicchiato ma poi è tornata a non funzionare

Belo belo :)

Seguo

PS.: allora è proprio una malattia quella del pc piccolo ormai... Ho una micro-atx e sto pensando di passare a intel a gennaio, ma sono indeciso tra il 450D(ATX), l'Air 240(mATX) e il 380T(ITX), tutti Corsair. Sia maledetta. :asd:

Seguo

PS.: allora è proprio una malattia quella del pc piccolo ormai... Ho una micro-atx e sto pensando di passare a intel a gennaio, ma sono indeciso tra il 450D(ATX), l'Air 240(mATX) e il 380T(ITX), tutti Corsair. Sia maledetta. :asd:

io 7hend3r te l'ho detto l'ari 540 è troppo bello

- - - Updated - - -

costicchia ma son soldi spesi bene a mio parere

Seguo

si, ultimamente di bei case piccoli ne stanno uscendo parecchi :sisi:
quelli della corsair son belli, ma mi sono innamorato del mio :love:

Seguo

il 380t è favoloso. mi sto progettando un pc gaming e multimediale per il salotto mini itx con il 380t.

ne ho fatto un paio molto brutte perchè sono stanco :asd:
bPm0QwtpVws0-wEOTTA-yIKylQ8e14irUZdxxNH8fk0=s800

2b0fAufKLLW6nNsrjwCAHr8svJfRVTIr60plja1sWjU=s800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro