- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
per andare un po' avanti devo aspettare la vga e che esca il dissi che voglio :asd:Eilà chi si rivede!
Seguo con interesse (anche se nell'ombra che ultimamente sono poco attivo pure io :D )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per andare un po' avanti devo aspettare la vga e che esca il dissi che voglio :asd:Eilà chi si rivede!
Seguo con interesse (anche se nell'ombra che ultimamente sono poco attivo pure io :D )
per andare un po' avanti devo aspettare la vga e che esca il dissi che voglio :asd:
belin, devo giocare :asd: meno male che test drive 2 gira anche con l'integrata :asd:Forza amico siamo con te nel momento del dolore......
....mi immagino come ululeranno le scimmie nella tua testa ! :lol:
ma costa :asd: prendo la zotac che costa anche abbastanza poco :)A me piace molto la strix, se sta nel case anche la g1 pwna
Io stò al lavoro manuale come come un coniglio all'astrofisica :asd: l'unica cosa che probabilmente farò sulla vga è metterci un bel backplate se esiste :)Quoto il buon gress, fatti guidare dalla scimmia
Createlo :asd:Io stò al lavoro manuale come come un coniglio all'astrofisica :asd: l'unica cosa che probabilmente farò sulla vga è metterci un bel backplate se esiste :)
Io sono abbastanza incapace nel lavoro manuale :asd:Createlo :asd:
la adoro questa build! :chupachupArrivata la bestiolina
- - - Updated - - -
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto, tutto vero, infatti devo comprare il kraken x31 e mettere bene i cavi, visto che poi dovevo riaprirlo non avevo voglia di fare tutto per bene ;)la adoro questa build! :chupachup
se mi posso permettere, ti vorrei far notare due cose peró... il cavo rosso che attraversa la mobo e passa sopra il dissi, é molto bello ma cosí li in mezzo... :/ e la striscia di led sembra si stia staccando agli angoli del case... per il resto é bellissimo
ah un'ultima cosa... questo dissipatore stock della cpu... ci starebbe benissimo un aio :asd: