Going back to little!

Pubblicità
Arrivata la bestiolina

- - - Updated - - -

DSC_0226.JPG

DSC_0227.JPG

DSC_0228.JPG

DSC_0231.JPG

Arrivata la bestiolina

- - - Updated - - -

DSC_0226.JPG

DSC_0227.JPG

DSC_0228.JPG

DSC_0231.JPG
la adoro questa build! :chupachup
se mi posso permettere, ti vorrei far notare due cose peró... il cavo rosso che attraversa la mobo e passa sopra il dissi, é molto bello ma cosí li in mezzo... :/ e la striscia di led sembra si stia staccando agli angoli del case... per il resto é bellissimo
ah un'ultima cosa... questo dissipatore stock della cpu... ci starebbe benissimo un aio :asd:

la adoro questa build! :chupachup
se mi posso permettere, ti vorrei far notare due cose peró... il cavo rosso che attraversa la mobo e passa sopra il dissi, é molto bello ma cosí li in mezzo... :/ e la striscia di led sembra si stia staccando agli angoli del case... per il resto é bellissimo
ah un'ultima cosa... questo dissipatore stock della cpu... ci starebbe benissimo un aio :asd:
esatto, tutto vero, infatti devo comprare il kraken x31 e mettere bene i cavi, visto che poi dovevo riaprirlo non avevo voglia di fare tutto per bene ;)
la ledstrip è solo incastrata, ma comunque bisogna tenerla un po' larga perchè dandogli la forma quadrata secondo me potrebbe rovinarsi :sisi:

in questi giorni voglio ordinare il dissi e volevo prendere anche una ventola cazzuta da mettere nel case, visto che quella che ho preso non è particolarmente performante.
le air penetrator da 120 ne spostano di aria vero? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro