Going back to little!

Pubblicità
ehhh... in buona qualità non ne ho... 'spetta che stasera varco il confine elvetico e domani te le faccio :D
;)
comunque considera che questa config è fatta apposta per essere potente ma silenziosa e di piccole dimensioni :) se no avrei tenuto lo shinobi :lol: ho pure rischiato di spendere 4 fette per il liquido

Le SP fanno sempre bene il suo dovere :asd:
decisamente :D
Seguo anche io, un bel progetto interessante :utonto:
grazie caro :)

checcarino :love:
GbLKuK6gTCtpAaS8ZFb7SUk9iL9QmB2RWrQuniUDRmM=s800

Ultima modifica:
bel lavoro, solo quella striscia led deve essere imboscata in qualche modo, ma so che te l'hanno già fatto notare su altri lidi :asd:

non saprei come metterla :sisi: e poi è lunghetta

col biadesivo non riesci?
altrimenti l'altra idea che mi era venuta è di mettere una lastra di plexi dietro alla mobo e retroilluminare pesantemente :asd:

in modo tale che per luce diffusa si veda tutto :asd:

col biadesivo non riesci?
altrimenti l'altra idea che mi era venuta è di mettere una lastra di plexi dietro alla mobo e retroilluminare pesantemente :asd:

in modo tale che per luce diffusa si veda tutto :asd:
in che senso con il biadesivo? non è che ci sia molto spazio :asd:

faccio un uppino anche per chiedere un consiglio in ambito upgrade:
dalla parte ram, sono indeciso tra:
hyperx savage rosse, hyperx fury rosse o bianche, vengeance pro silver o rosse oppure sbulaccare e prendere le dominator platinum :) se avete qualche altro consiglio di ram belle anche esteticamente in kit 2x8gb consigliate pure

dalla parte storage, pensavo di prendere un wd red da 3tb e un nuovo ssd, indeciso tra l'850pro da 256 o 512

sotto con i consigli :)

mi sono accorto di non averti più risposto :asd:

lasciamo perdere

per le ram io oramai vedo solo avexir :asd:

delle belle blitz secondo me non sarebbero male

per l'ssd, imho il pro (e te lo dico da possessore) come migliore velocità, lo vedi poco o niente, cambia solo che rispetto agli evo è costruito meglio

mi sono accorto di non averti più risposto :asd:

lasciamo perdere

per le ram io oramai vedo solo avexir :asd:

delle belle blitz secondo me non sarebbero male

per l'ssd, imho il pro (e te lo dico da possessore) come migliore velocità, lo vedi poco o niente, cambia solo che rispetto agli evo è costruito meglio
e dove si troverebbero? :) si anche io ero orientato sul pro proprio per quel motivo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro