Going back to little!

Pubblicità
Ciao caro, ti seguo a ruota...:utonto:
ti confesso che pure a me sta venendo la scimmia del micro PC (magari in un case autocostruito tutto in plexi......mmmmmm)
:party: la scimmia è contagiosa :party:
ahhahahhaha davvero :) pensa che da quando ho visto quel case in esposizione ad una fiera me ne sono abbastanza innamorato tanto dal farmici pensare per mesi e alla fine decidere di vendere tutto per prendermelo :asd:
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:... non va per niente bene... un mecbuc?! Ti consiglio di mettere quelle foto sotto spoiler, ci sono anche minori che possono spaventarsi... :asd:
sono dei buoni portatili, come materiali e come prestazioni :) essere contro le cose a prescindere è un po' come amarle a prescindere, inutile... senza offesa eh :asd:

- - - Updated - - -

comunque ecco una prima idea della mia nuova scrivania, con il nuovo case e un paio di nuove cose, il rettangolone di base è una cassettiera
amazing_stantia-gogo.webp

- - - Updated - - -

il modello 3d è qui
https://tinkercad.com/things/cTQDLDYZVBG-amazing-stantia-gogo?

ahhahahhaha davvero :) pensa che da quando ho visto quel case in esposizione ad una fiera me ne sono abbastanza innamorato tanto dal farmici pensare per mesi e alla fine decidere di vendere tutto per prendermelo :asd:

sono dei buoni portatili, come materiali e come prestazioni :) essere contro le cose a prescindere è un po' come amarle a prescindere, inutile... senza offesa eh :asd:

- - - Updated - - -

comunque ecco una prima idea della mia nuova scrivania, con il nuovo case e un paio di nuove cose, il rettangolone di base è una cassettiera
Visualizza allegato 125169

- - - Updated - - -

il modello 3d è qui
https://tinkercad.com/things/cTQDLDYZVBG-amazing-stantia-gogo?

Bella postazione, quoto!:ok:

PS.
Confesso che anche io ho un i-Pad Air :nono:

Domani dovrebbe arrivarmi la mobo mentre più in là il resto, perché il dissi che ho scelto è abbastanza nuovo e dev'essere ancora assortito :)

per il fullhd la mia va ancora troppo bene, lei non la cambio :)
ecco qualche foto della nuova mobo :D (fatte un po' a caso, quelle serie le faccio con tutti i componenti insieme)

https://plus.google.com/photos/1028...s/6058579308065609137?authkey=CPKKwJDmjIWHsgE
le porte sata per non parlare del connettore 8 pin eps sono in una posizione orrenda... con le ram i cavi ti attraversano tutta la mobo... per non parlare dei cavi della scheda di rete mpcie... (pensavo tra l'altro fosse integrata nella mobo la scheda...) :nunu:
Comunque che emozione sfasciare la mobo vero? :asd: E' il componente piu' lolloso di tutti da sfasciare :asd:

le porte sata per non parlare del connettore 8 pin eps sono in una posizione orrenda... con le ram i cavi ti attraversano tutta la mobo... per non parlare dei cavi della scheda di rete mpcie... (pensavo tra l'altro fosse integrata nella mobo la scheda...) :nunu:
Comunque che emozione sfasciare la mobo vero? :asd: E' il componente piu' lolloso di tutti da sfasciare :asd:
meglio, uso i rossi sleevati :)

bene, dopo la mobo ho fatto anche un'altro ordine da caseking che comprende:
cpu
dissipatore
case
una ventola per l'intake
una ledstrip bianca
per la bellezza di 465 euri spedito
i componenti precisi non ve li dico, per alimentare l'hype :P
vi posso però anticipare che:
la cpu e il dissi sono due modelli molto recenti, infatti il dissi non è ancora assortito e devo aspettare che gli arrivi il 17
il case è un modello molto particolare (e anche abbastanza costoso) in alluminio e vetro temperato, che non ho ancora visto da nessuna parte qui in italia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro