UFFICIALE God of War

Pubblicità
Nella sua tipologia di gioco si. Ma qua non stiamo a fare comparazioni tra i due giochi. Sono due titoli AC e GoW totalmente opposti e con mire opposte.

Facciamo un esercizio per capire cosa è un capolavoro e cosa è solo un bel giochino.
Si ma ti poni come se le tue opinioni fossero legge, questo fa schifo, quello è per consolari, quell'altro fa schifo, parliamo per noi per favore, mettiamoci un "mi" prima che altrimenti passa come arroganza. Se è quasi unanimamente considerato un gran gioco c'è un motivo, non è che tutti sono degli idioti e tu sei l'unico che c'ha visto giusto (stesso per RDR2). Non ti ha preso, non fa per te, t'è caduto in antipiatia, l'hai rushato (o come cacchio si dice) di fretta senza approfondirlo, punto, anche a me non hanno preso giochi molto ben visti ma lungi da me dall'arrivare e dire a tutti che è una schifezza e gli altri non hanno capito un cacchio e mi metto a spiegargli cos'è un capolavoro. Non mi serve fare proprio nessun esercizio, soprattutto con punti di vista di altri che non mi appartengono. Sti messaggi sono al limite della trollata per generare il flame.
Sumo, non ti ha preso, amen, ci se ne farà una ragione, vorrà dire che avrai a tanto altro a cui giocare!

Ultima modifica:
Concordo torniamo a parlare di GoW rispettando i gusti di tutti. Perdonate le mie affermazioni un pò forti :D

Perchè in GoW si parla sia di mitologia norrena che greca?

Sono molto ignorante in materia ma gli spartani non avevano la mitologia greca?
perchè poi si mischiano gli dei norreni tipo Odino, Thor?
e perchè alla fine si parla di Loki?

Concordo torniamo a parlare di GoW rispettando i gusti di tutti. Perdonate le mie affermazioni un pò forti :D

Perchè in GoW si parla sia di mitologia norrena che greca?

Sono molto ignorante in materia ma gli spartani non avevano la mitologia greca?
perchè poi si mischiano gli dei norreni tipo Odino, Thor?
e perchè alla fine si parla di Loki?
La trilogia originale era ambientata in Grecia, in quello del 2018 Kratos si è allontanato da casa e ha iniziato una nuova vita altrove.
Nella mitologia norrena è Loki, figlio di Laufey, che nel gioco sarebbe Faye, e Farabuti che dà inizio al Ragnarock dopo aver convinto un dio cieco ad uccidere Baldur con del vischio

La trilogia originale era ambientata in Grecia, in quello del 2018 Kratos si è allontanato da casa e ha iniziato una nuova vita altrove.
Nella mitologia norrena è Loki, figlio di Laufey, che nel gioco sarebbe Faye, e Farabuti che dà inizio al Ragnarock dopo aver convinto un dio cieco ad uccidere Baldur con del vischio
Ah ecco, infatti io giocai il primo su ps2 e mi ricordavo che fosse Greco...

è ma grecia = mitologia greca, che c'azzecca Thor e Odino che fanno parte della mitologia norrena?
sono ignorante in materia lo ammetto :D

Uccisa la prima valkiria al second try, scontro fantastico ma bisogna arrivarci potenziati per bene altrimenti è un combattimento impietoso e una morte certa. Se si imparano a leggerne le finestre e fare bene i parry è affrontabile senza mettersi troppo a rischio di prendere colpi inutili, il problema è una combo devastante che fa di tanto in tanto, e anche che riesce a far danni anche durante le nostre mosse speciali, in quanto con lei non siamo invulnerabili mentre le facciamo. Uno scontro tostissimo, veramente ai livelli di un boss di un Souls, affrontabile da chi veramente ha imparato bene a combattere, a fare i parry e soprattutto ha esplorato per bene potenziandosi adeguatamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro