Gmail...finalmente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha ok Ludus non c'e' problema.

Sono sicuro che tutti i presenti attenderanno volentieri, me compreso. ;)

A me funziona benissimo....solo che ancora gli inviti non li ho ricevuti...ormai sono già 2 mesi che ho l'account....:boh::boh::boh:

Tix666 ha detto:
A me funziona benissimo....solo che ancora gli inviti non li ho ricevuti...ormai sono già 2 mesi che ho l'account....:boh::boh::boh:

Strano.,. Sei sicuro di non avere un piccolo link che ti dice che hai gli inviti ? A me li hanno dati immediatamente, appena attivato l'account.... :)

greengio ha detto:
Strano.,. Sei sicuro di non avere un piccolo link che ti dice che hai gli inviti ? A me li hanno dati immediatamente, appena attivato l'account.... :)
Ciao Greengio....:D:D a me avevano detto che arrivavano dopo un pò....ma due mesi son troppi....:mad:
Questo benedetto link dove lo trovo? nella pagina di gmail, certo, ma dove...?

Tix666 ha detto:
Ciao Greengio....:D:D a me avevano detto che arrivavano dopo un pò....ma due mesi son troppi....:mad:
Questo benedetto link dove lo trovo? nella pagina di gmail, certo, ma dove...?

Se non ricordo male è dove ti ho indicato... Ma potrei sbagliarmi.. Cmq è nella pagina principale... :)

greengio ha detto:
Se non ricordo male è dove ti ho indicato... Ma potrei sbagliarmi.. Cmq è nella pagina principale... :)
Che dire....guarda....a me non li hanno mandati, possibile..?
Io ho attivato l'account il 12 ottobre...:mad:

Non te li hanno proprio dati... Che strano.... Non saprei quale può essere il motivo... :boh:

greengio ha detto:
Non te li hanno proprio dati... Che strano.... Non saprei quale può essere il motivo... :boh:
Io lo so....come dice il motto..."la fortuna è cieca, ma la sfi*a ci vede benissimo...."

:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

Può essere che magari dopo una certa data non li hanno più dati... Io l'account l'ho creato il 5 settembre... :)

greengio ha detto:
Può essere che magari dopo una certa data non li hanno più dati... Io l'account l'ho creato il 5 settembre... :)
E' molto probabile...cmq indagherò....grazie lo stesso ;):)

EDIT : volevo aprire un topic apposta ma lo chiedo qui direttamente...c'è qualcuno di voi che ha attivato un account Gmail in data 12 ottobre o successiva e ha ricevuto gli inviti da mandare agli amici?

Ultima modifica da un moderatore:
cmq gli inviti trovi il pulsante sotto edit label. a me l'account funziona ma se clicco sopra invite (n° inviti ancora disponibili) friends to gmail, non fa una mazza XD non so ma non creda dipenda da me visto che dalla mattina alla sera non mi ha + funzionato.

In effetti e' probabile che, come dice enonva, abbiano finito momentaneamente i giga disponibili e quindi non possano semplicemente permettere l'attivazione di nuovi account.

Vorra' dire che noi comuni mortali dovremo aspettare ancora un po'.

Ludus mi raccomando tienimi a mente, ho smesso di cercare in giro e ho deciso di aspettare che ti rifunzionino gli inviti. Quando vanno di nuovo ricordati di me. :) :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro