Gmail...finalmente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si non ti preoccupare :D ho provato anche oggi ma niente! non so se è qualche problema mio ma non credo. non fa una mazza quando ci clicco sopra come se non fosse più un link.

Diapason ha detto:
In effetti e' probabile che, come dice enonva, abbiano finito momentaneamente i giga disponibili e quindi non possano semplicemente permettere l'attivazione di nuovi account.

Vorra' dire che noi comuni mortali dovremo aspettare ancora un po'.

Ludus mi raccomando tienimi a mente, ho smesso di cercare in giro e ho deciso di aspettare che ti rifunzionino gli inviti. Quando vanno di nuovo ricordati di me. :) :) :)

Visto che siamo vicini a Natale...... :aur:

DIDAC invitato......:D:D:D spero che la mail che mi mandasti tempo fa sia ancora buona....:D:D:D

ricevuto.... grassie 1000:D

quest'anno a Natale si canta gigammell gigammell.... :D:D:D

Un saluto a tutti, soci e non :D ma soprattutto un ringraziamento a Tix!!! Email ricevuto e ti ho già anche risposto!
Non ho avuto troppa fantasia con l'account :D ma lameno sono il primo con il mio nome.cognome ;)
Si la mia vecchia mail continuo ad usarla per il momento

GRAZIE ANCORA!!!

DIDAC

Prego soci, ricambio il saluto....:)e poi, una promessa è una promessa....:rolleyes:;)
Ci hanno messo poco a mandarmeli : 3 mesi:eek::eek::eek:
Vediamo quando ve li danno a voi...:D:D:D

secondo me a questo punto è un problema mio che non riesco a cliccare sula bottono invite a friend to gmail :muro:

Sigh sob... mi spiace Ludus!

Uhm, nessuno che mandi un invitino pure a me, visto che Ludus ha problemi?
Offro in cambio mia sorella!

Sempre che siate disposti a farvi carico anche dei due bambini e del marito. :D

l'e-mail e' PVT@PVT...

EDIT: utilizzate pure i messaggi privati o l'invio mail tramite sito :)

Ultima modifica da un moderatore:
cercasi invito gmail

se a qualcuno rimane un invito
gli sarei molto grato

ciao Loris

Confermo la ricarica degli inviti... Ben 10 ne ho a disposizione ora... :D :asd:

anche a me interessa, se fosse possibile.ti ringrazio fin d'ora greengio... :figo:

p.s. ti mando la mia mail in pvt

Stasera quando riesco ve ne mando un pò... ;)

Ovviamente mandatemi in PVT la mail al quale mandare l'invito... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro