Gmail...finalmente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tix666 ha detto:
Hola chico...
ti sei ripreso?
e Barcellona com'era.....?:rolleyes:

:D:D

Bella come sempre.
Ho ancora qualche postumo del virus, ma adesso mangio regolarmente...

ciauoz

DIDAC

DIDAC ha detto:
Hola ragazzi,
sentite un po, quoto Davide per una domanda.
La mia casella di hotmail è diventata 250 MB, perchè? :boh:

ciao e grazie

DIDAC
Ci guardavo oggi, caro DIDAC, è diventata da 250Mb pure la mia, e praticamente non ci ho mai messo un razzo.....:boh:

Ps inviti ancora niente, ma che stanno a fà.......?:rolleyes:

:D:D:D

io ne ho ancora una decina, chi lo vuole riscriva la mail. non mi va di andarmi a ricercare i post XD

grazie x l'invito ke avete mandato...ma ora ke lo ho io gmail cm faccio a mandare inviti agli altri miei amici?

sotto a messaggi inviati/ricevuti/etc... c'è scritto invite a your friend/s to gmail. però siccome sei all'inizio non dovresti ancora averli.

Ludus ha detto:
io ne ho ancora una decina, chi lo vuole riscriva la mail. non mi va di andarmi a ricercare i post XD

Fatto! come hai suggerito.... se vedi nella tua posta troverai la mia mail.
Thank's Ludus! ;)

Victoriya ha detto:
quanto mi dai se ti invito io? :D

VENIALE!!!! :D :D :D :p :p

beh però ripensandoci ..... :boh: :boh:

aspetta che guardo..... Ah si ! ci sono... ho ancora qualche coccio di legna avanzato del PC del mio collega.... può bastare??? :lol: :lol:

X Ludus

Ciao Ludus,

Se ti rimane qualche invito Gmail disponibile sarei felicissimo di riceverne uno.
La mia mail Inwind e' tartassata da qualcuno che ha il mio e-mail nel suo outlook e ricevo costantemente 5/6 mail al giorno con allegati virus.

Poter usufruire di un account Gmail (che spero abbia ancora disponibile il mio nick storico) mi risolverebbe il problema.

Ho letto in giro che molti regalano inviti Gmail in cambio di buoni propositi nella vita di tutti i giorni: se ricevero' un invito Gmail mi impegno ad aiutare il tipo della rosticceria sotto casa mia, rifacendogli gratuitamente il cartellone dei prezzi (faccio il grafico, anche se non di cartelloni dei prezzi :) ).

In qualsiasi caso grazie, immagino che chiunque abbia inviti Gmail sia subissato di richieste. :)

il mio e-mail e' diapason7@inwind.it

ciao a tutti, ci vogliono ancora gli inviti per aprire caselle su g mail? se si qualcuno ne ha uno avanzato.....mas@surf.it ciao e grazie

Ludus ha detto:
Se possibile un'invito lo piglierei volentiri anch'io :) ovvio che metterò a disposizione gli inviti ricevuti ;).
Ringrazio anticipatamente.
La mia mail è ufo_46@yahoo.it
BYE

ragazzi ho dei problemi con la gmail e quindi dovrete pazientare un pò! appena mi rifunziona vi mando gli inviti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro