Gmail...finalmente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao DIDAC, appena mi arrivano, se nessuno mi anticipa, ti invito....sarai il primo della lista...;)
:D

Very grazie!
Anche se a casa non ho l'ADSL, comunque ben venga, mi sa che le altre mail le mollo tutte poi... :D

ciao

DIDAC

come si fa ad invitare?

scusate...io sono stato invitato! per questo un ringraziamento!

ora vorrei sapere, come si fa a mandare un invito ad altre persone?
grazie per le vostre risposte! :boh:

Devi attendere, arrivano dopo un pò...a me ancora nada, e ce l'ho già da un pò, l'account...
:D

per fedebisco. ora te lo mando io. cmq ragazzi una volta che avete ricevuto l'account mi sembra giusto che contraccanbiate quando potrete :D

io sono in coda da parecchio... ma non mi si è cag... nessuno:ueue: :ueue: :ueue:

enonva ha detto:
io sono in coda da parecchio... ma non mi si è cag... nessuno:ueue: :ueue: :ueue:
Dopo DIDAC ci sei tu.....ma sti razzo di inviti ancora non mi sono arrivati....
:rolleyes:
:)

Vai tranquillo Enonva, se a Tix arriva l'invito e mi invita e di conseguenza anche io avrò inviti (almeno se ho capito bene che funziona così :boh: ), tu sarai il mio primo invitato!

Però mi sa che devi avere pazienza perchè i tempi e-burocratici ( :lol: ) sono lunghi...

ciao

DIDAC

Ciao ragazzi.

Ciao a tutti.
Se potete, mi potreste mandare anche a me un account GMAIL ? Lo vorrei provare.
L'indirizzo è giorgiof@smn.sm
Domanda: quando terminerà la fase di test, gli account che hanno dato verranno "resettati" ?
Cioè, se uno nella fase di test prende "superman@gmail.com", a test finiti, rimarrà col suo account oppure lo dovrà cercare di nuovo (se libero) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro