Gli UFO ci sono, la Nasa lo sa bene

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' diverso. Il motore è di tipo ibrido: faccio funzionare il motore a benza, che carica la batteria x eseguire l'elettrolisi, che poi andrà ad alimentare insieme alla benza il motore... In questo modo abbasso il consumo di benzina e creo emissioni di smog molto minori... Questo esemplificato al max. Cmq il mio link era una base di partenza, usate goggle e troverete innumerevoli forum su questi argomenti... Non possiamo linkare direttamente

ma il progetto eolo e il mortore ad aria compressa è una bufala? se si secondo voi sarebbe realòizzabile? :D

scusate l'OT :cav:

Beh, siamo alla fantascienza qui!

Convincere i governi a lasciarci usare quei tipi di propulsione è da dimensione parallela!! Appunto, e se gli alieni non fossero x forza nello spazio?

o mio dio con queste affermazioni mi fai venire i brividi..dove devono stare gli alieni? :look:

Neo2 ha detto:
o mio dio con queste affermazioni mi fai venire i brividi..dove devono stare gli alieni? :look:
Potremmo essere noi dal futuro... Da altre dimensioni... O noi siamo in una dimensione diversa dalla loro, e se li vediamo passare sulla nostra testa è merito di un qlc passaggio... Che ne dici? Magari apri la porta di camera tua e ci trovi il mostro di Dune! :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

:look: :look: manco a farla apposta oggi ho aperto la porta di camera mia e ho trovato il mostro :look: :look: per fortuna lo conoscevo (mia sorella appena sveglia) :asd:

Neo2 ha detto:
:look: :look: manco a farla apposta oggi ho aperto la porta di camera mia e ho trovato il mostro :look: :look: per fortuna lo conoscevo (mia sorella appena sveglia) :asd:

Spero che tua sorella non legga sul forum! Potrebbe decidere di entrarti di notte in camera e farti degli agguati! :look::look:

nono che legge..non sa nemmeno cosa sia un forum..credo..spero.. :look: :look: devo cancellare il messaggio prima che sia troppo tardi :cav: no scherzo! :)

Neo2 ha detto:
nono che legge..non sa nemmeno cosa sia un forum..credo..spero.. :look: :look: devo cancellare il messaggio prima che sia troppo tardi :cav: no scherzo! :)

ehi, ho ricevuto minacce da una donna, parlando di un fratello che scherza troppo e di me che lo ascolto... Ne sai qlc? Qlc familiare x caso... :asd::asd::asd::asd::asd:

e come ha fatto a trovarti? :lol:
comunque ritornando quasi in topic lo sapevate che sulla luna non c'e' l'eco? :skept:

Neo2 ha detto:
e come ha fatto a trovarti? :lol:
comunque ritornando quasi in topic lo sapevate che sulla luna non c'e' l'eco? :skept:

Certamente. Non ha nemmeno atmosfera se è x quello... Al limite si può trasmettere qlc suono sotto forma di vibrazione sul terreno, ma nient'altro...

E non c'e' neanche vento ... e il ferro dolce non arrugginisce subito ... ci vogliono migliaia di anni per incontrare molecole di ossigeno con cui combinarsi.

Da cui si evince questo assioma: i carrozzieri sulla Luna producono meno della meta' del fatturato che produrrebbero sulla Terra. :D :lol: :D

[Excalibur] ha detto:
E non c'e' neanche vento ... e il ferro dolce non arrugginisce subito ... ci vogliono migliaia di anni per incontrare molecole di ossigeno con cui combinarsi.

Da cui si evince questo assioma: i carrozzieri sulla Luna producono meno della meta' del fatturato che produrrebbero sulla Terra. :D :lol: :D

Mmm.... Vero!!! Excalibur, sei troppo fuori! Inventare un buon modo x mandare in malora i carrozzieri! Se qlc carrozziere frequenta il forum penso che non sarà felice di leggere il tuo post...

:asd::D:D:lol::lol::):ok::ok::asd:

io questa cosa l'ho scoperta ieri guardando "chi vuol essere milionario" pero' ci sarei arrivato anche da solo :rolleyes: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro