UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Legale temo ci sia solo crunchyroll e amazon prime video che però mette solo titoli mainstream, per tutto il resto di va di esperienza maturata negli anni XD

Legale temo ci sia solo crunchyroll e amazon prime video che però mette solo titoli mainstream, per tutto il resto di va di esperienza maturata negli anni XD
accetto la risposta ! so cosa devo fare !

Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare !!!! 💪💪

Edens Zero: l'avete visto? Qualcuno mi dice qualcosa al riguardo? Piaciuto non piaciuto?
ho visto un po di trailers ma non mi garbava e per ora lho saltato. invece ho iniziato a vedere la quarta e ultima di AOT che ancora mi mancava, grosso buco nella mia lunga esperienza anime dal 1985 XD
invece pyramid game qualcuno lha provato?

Io darei una possibilità a To be Hero X. Forse La CGI in alcuni episodi può frenare, ma le animazioni, la trama un po' articolata ravviva l'interesse. :P
Anche l'opening merita.

Edens Zero: l'avete visto? Qualcuno mi dice qualcosa al riguardo? Piaciuto non piaciuto?
Dopo neanche un minuto del primo episodio, ho pensato:
9yuxsh.jpg

finito AOT, iniziato e finito anche le bestie colossali di ARS bello non capisco perchè non abbiamo fatto una seconda stagione
ora ho iniziato Xamd lost memories ricorda vagamente un mix tra escaflowne ed evangelion + conan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro