UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Sono cresciuto con Ken il guerriero, l'Uomo Tigre, Rocky Joe, Mazinga Z, Goldrake e tanti altri.
Oggi invece, durante il cambio dei canali, quando mi capita di vedere che tipo di cartoni animati mandano in onda mi viene una tristezza, quasi uno sconforto senza fine.
Poveri bambini, che razza di cartoni guardano e gli fanno guardare.
E va beh, ad ognuno il suo. 😩
Altri tempi dove non esistevano le piattaforme streaming e le emittenti soprattutto mediaset, si accaparravano cio' che il Giappone offriva.
Il 90% delle volte gli anime venivano massacrati dal un cattivo adattamento di doppiaggio o dalla censura dell'epoca, ma noi "pikkoli ancieli" non lo sapevamo...
E soprattutto erano rivolti ad un pubblico di fascia scolastica primaria/secondaria mentre quelli odierni sulla tv libera sono per lo più per bambini sotto l'età scolare.

Se invece ti riferisci a Loney Toons, Scooby Doo ed affini... quelli sono eterni XD
 
Confermo.
Ho visto solo la prima perché aspetto di guardarlo tutto a stagione finita, però ricorda abbastanza Mob Psycho. ^^

Sono cielo e terra, la gente li collega solo per la vecchia veloce sotto il ponte che dovrebbe essere più che altro una leggenda metropolitana giapponese.

Per il resto sono tutt'altra cosa, lo dico da lettore di dandadan dal day 1 (e ho visto l'anime di mob Psycho)

Poi entrambi molto belli sia chiaro, e parlano di spiriti, ma mood e dinamiche sono diversi, anche la comicità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top