Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 45
Sentite di Saiyiuki che mi dite invece?
Io ho visto solo alcune puntate e mi è sembrato bellissimo.
Io ho visto solo alcune puntate e mi è sembrato bellissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho visti tutti, ma solo il primo è quello che mi è piaciuto di più.Per gli amanti del genere o opera, oggi è uscito by Netflix: Kengan Ashura 2 Part 2.
Posso dire che a me piacciono a prescindere. :ELi ho visti tutti, ma solo il primo è quello che mi è piaciuto di più.
Gli altri, compresa l'ultima stagione sono discreti, almeno per me.
Non nè ho la minima idea.Mi sapete dire che ruolo hanno Broly e Hit in Dragon Ball Super?
ci ho provato ieri sera maera tardi e mi sono addormentato al inizio della seconda... riprovo stasera XD mcanca un bell'anime nuovo in questo periodoFinito l'altra sera di vedermi Gundam Requiem for Vengeance.
Mi è piaciuto assai!
Una vista sulla guerra ma dal lato del nemico, inoltre è una miniserie totalmente realizzata in U5 ( e si vede purtroppo che non lo sanno usare bene come le SH, con cali grafici che vanno dai capelli in cui puoi contare ogni singolo capello che poi diventano una ammasso uniforme, o i denti che diventano un blocco unico bianco )
Avevo provato, ma ho avuto un dejavù. Sembrava di vedere Final Fantasy: The Spirits Within del 2001 e ho droppato.Finito l'altra sera di vedermi Gundam Requiem for Vengeance.
Mi è piaciuto assai!
Una vista sulla guerra ma dal lato del nemico, inoltre è una miniserie totalmente realizzata in U5 ( e si vede purtroppo che non lo sanno usare bene come le SH, con cali grafici che vanno dai capelli in cui puoi contare ogni singolo capello che poi diventano una ammasso uniforme, o i denti che diventano un blocco unico bianco )
Il problema però è che a differenza di One Piece, in Dragon Ball mettono personaggi a casaccio senza che poi riescono a dargli un ruolo importante, ma anzi dimenticandoseli dopo qualche tempo.Non nè ho la minima idea.
Penso che l'aggiunta di personaggi e una qualche storia passata legata ad essi sia un modo per inserire qualcosa di nuovo. E' come se si fossero sforzati di mandare avanti una serie che avrebbe dovuto terminare anni(o decadi) fa.
Opinione personale.
Confermo.Avete visto dandadan? ne parlano bene... vista la prima sembra molto particolare tipo Mob psycho
Uno dei migliori.Ho ripreso Erased
Per me sei totalmente fuori strada. Comunque, va bene.Il problema però è che a differenza di One Piece, in Dragon Ball mettono personaggi a casaccio senza che poi riescono a dargli un ruolo importante, ma anzi dimenticandoseli dopo qualche tempo.
E dire che Dragon Ball aveva molte più potenzialità di One Piece, vito che il primo è ambientato in tutto l'Universo, mentre il secondo soltanto in un Pianeta.
Ma pazienza, One Piece da tutto quello di cui c'è bisogno, vediamo se l'anno prossimo riesco a cominciarlo.
yes. Tiratura blu (2001) ha una discreta quotazione.Io di OP ho i primi 40 volumi del manga prima edizione, possono valere qualcosa? Cmq mi rifiuto di iniziare un anime di mille episodi...
Dandadan sono in pari con il manga e posso confermare la bontà del prodotto. Buon battle-shonen con delle gag esilaranti devo dire anche se alcune cose sembrano riciclate da altri manga (in primis Bleach).Avete visto dandadan? ne parlano bene... vista la prima sembra molto particolare tipo Mob psycho