UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ho recentemente, con mio colpevolissimo enorme ritardo, finita la season 2 di Made in Abyss.
Premetto che ho tutto il manga, quindi sapevo già tutto, ma è uno spettacolo vederlo in anime, tra l'altro realizzato perfettamente e fedelmente al manga (e che cavolo, come si può pensare di cambiare qualcosa di suo già perfettamente funzionante?)
La storia di Prushka e Bondrewd è straziante, ma il villaggio dei residui e tutta la storia di Ilmyui sono praticamente una mazzata emotiva.

E ora si va di Re:Zero arc 5 (season 3 dell'anime) che ho già tutto letto in novel e nel frattempo per l'operazione nostalgia Ranma rifatto da Netflix, le prime due puntate decisamente positive ma solamente con voice actor jap, ho provato con il doppiaggio ita ma ricordando il doppiaggio anni 90 di Max Alto e Monica Ward, non ce la faccio a sentire le nuove voci doppiate, meglio il VA jap e via
 
Ranma 1/2, al di là di questa mania dei giapponesi di creare personaggi femminili con un seno abnorme e non solo in questa serie, non mi è piaciuto più di tanto.
Infatti lo vedevo per pochi minuti giusto nell'attesa che iniziasse Ken il guerriero o l'Uomo Tigre.
 
Mi sapete dire che ruolo hanno Broly e Hit in Dragon Ball Super?
Non nè ho la minima idea.
Penso che l'aggiunta di personaggi e una qualche storia passata legata ad essi sia un modo per inserire qualcosa di nuovo. E' come se si fossero sforzati di mandare avanti una serie che avrebbe dovuto terminare anni(o decadi) fa.
Opinione personale.
 
Finito l'altra sera di vedermi Gundam Requiem for Vengeance.
Mi è piaciuto assai!
Una vista sulla guerra ma dal lato del nemico, inoltre è una miniserie totalmente realizzata in U5 ( e si vede purtroppo che non lo sanno usare bene come le SH, con cali grafici che vanno dai capelli in cui puoi contare ogni singolo capello che poi diventano una ammasso uniforme, o i denti che diventano un blocco unico bianco )
 
Finito l'altra sera di vedermi Gundam Requiem for Vengeance.
Mi è piaciuto assai!
Una vista sulla guerra ma dal lato del nemico, inoltre è una miniserie totalmente realizzata in U5 ( e si vede purtroppo che non lo sanno usare bene come le SH, con cali grafici che vanno dai capelli in cui puoi contare ogni singolo capello che poi diventano una ammasso uniforme, o i denti che diventano un blocco unico bianco )
ci ho provato ieri sera maera tardi e mi sono addormentato al inizio della seconda... riprovo stasera XD mcanca un bell'anime nuovo in questo periodo
 
Finito l'altra sera di vedermi Gundam Requiem for Vengeance.
Mi è piaciuto assai!
Una vista sulla guerra ma dal lato del nemico, inoltre è una miniserie totalmente realizzata in U5 ( e si vede purtroppo che non lo sanno usare bene come le SH, con cali grafici che vanno dai capelli in cui puoi contare ogni singolo capello che poi diventano una ammasso uniforme, o i denti che diventano un blocco unico bianco )
Avevo provato, ma ho avuto un dejavù. Sembrava di vedere Final Fantasy: The Spirits Within del 2001 e ho droppato.
 
Non nè ho la minima idea.
Penso che l'aggiunta di personaggi e una qualche storia passata legata ad essi sia un modo per inserire qualcosa di nuovo. E' come se si fossero sforzati di mandare avanti una serie che avrebbe dovuto terminare anni(o decadi) fa.
Opinione personale.
Il problema però è che a differenza di One Piece, in Dragon Ball mettono personaggi a casaccio senza che poi riescono a dargli un ruolo importante, ma anzi dimenticandoseli dopo qualche tempo.
E dire che Dragon Ball aveva molte più potenzialità di One Piece, vito che il primo è ambientato in tutto l'Universo, mentre il secondo soltanto in un Pianeta.
Ma pazienza, One Piece da tutto quello di cui c'è bisogno, vediamo se l'anno prossimo riesco a cominciarlo.
 
Io di OP ho i primi 40 volumi del manga prima edizione, possono valere qualcosa? Cmq mi rifiuto di iniziare un anime di mille episodi...
Ho ripreso Erased, ricordo che anni fa lo vidi ma non ricordo la fine... mi sa che me lo rivedrò vista la mancanza di altro... aspettando apotekary diaries e Frieren

Avete visto dandadan? ne parlano bene... vista la prima sembra molto particolare tipo Mob psycho
 
Avete visto dandadan? ne parlano bene... vista la prima sembra molto particolare tipo Mob psycho
Confermo.
Ho visto solo la prima perché aspetto di guardarlo tutto a stagione finita, però ricorda abbastanza Mob Psycho. ^^

Ho ripreso Erased
Uno dei migliori.

Il problema però è che a differenza di One Piece, in Dragon Ball mettono personaggi a casaccio senza che poi riescono a dargli un ruolo importante, ma anzi dimenticandoseli dopo qualche tempo.
E dire che Dragon Ball aveva molte più potenzialità di One Piece, vito che il primo è ambientato in tutto l'Universo, mentre il secondo soltanto in un Pianeta.
Ma pazienza, One Piece da tutto quello di cui c'è bisogno, vediamo se l'anno prossimo riesco a cominciarlo.
Per me sei totalmente fuori strada. Comunque, va bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top