UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Uuuuuh... mi sono accorto che sta andando in onda la 3a stagione di KonoSuba.
E mi ero pure perso lo spinoff di Megumin. :3
Lo spinoff è divertente, alcune puntate riuscite meglio di altre, la terza stagione si riconferma come uno degli anime che più mi diverte in generale.
Devo solo recuperare il film uscito un po' di tempo fa
 
Non mi piace purtroppo. Ho seguito fino a Z perchè la trama aveva un certo senso: Cerca sfere -> Combattimenti -> Unisci sfere -> Chiedi dono -> Loop....
Dopodichè è diventato un macello senza fine o idea (mio pensiero).
I Pg non muoiono fidati.. o se lo fanno [SPOILER!!!!!!] e dopo Z sono tutti piatti senza carattere.

Ehm no.
Hanno diversi poteri legati al frutto ingerito, ma i combattimenti per quanto divertenti sono moooooooolto simili: Botte! Botte! Botte!
AH! si ci sono gli spadaccini quindi c'è la variante: Affetta! Affetta! affetta! LOL

Poi Luffy non ha capacità da stratega, ma nemmeno le ascolta hahahahahha
Perfetto, allora adesso vorrei parlare di anime più adulti o maturi, come Ken il Guerriero o City Hunter.
Anche questi mi interessano molto, però ho sentito parlare nei forum che entrambi hanno dei buchi di sceneggiatura o fatti che vengono spiegati male.
Ad es in Ken il Guerriero non si capisce bene i rapporti di forza tra i personaggi principali, perchè vengono fatte varie retcon con il passare degli anni.
Prima dicono che Toki era il più forte di tutti senza le radiazioni, poi dicono invece che Raoul era il più potente perchè è il fratello maggiore fin dall'inizio, infine dopo cambiano ancora idea perchè il migliore è sempre stato Kenshiro visto che è il protagonista, e parlo solo dei personaggi principali.
Magari i personaggi sono fantastici, ma la trama non si capisce bene cosi.

Su City Hunter, dicono che ci siano parecchie contraddizioni, soprattutto legate al passato dei personaggi principali, che non viene spiegato bene, e ovviamente se in questa serie non c'è una trama complessa che fa evolvere i personaggi, non la seguo se mi devo basare solo su puntate autoconclusive.
Certamente c'è la rivalità tra il protagonista Hunter e Falcon che mi piace molto, e da spazio a situazioni molto divertenti, però alla lunga può diventare ripetitivo e stancante se si basa solo su questo, anche se quei personaggi cmq mi sono piaciuti molto nelle puntate che vedevo da ragazzino nei canali regionali.
Ovviamente l'unica cosa su cui si può costruire una trama interessante in questa serie è il passato dei personaggi, ma mi dicono che molte cose non vengono spiegate bene, ad es. sulle capacità di Hunter e Falcon o sulla sua perdita di memoria.

Accetto consigli da voi, su quale cominciare prima, ovviamente immagino che Ken il Guerriero sia meglio, ma posso cominciare anche City Hunter dopo se vale la pena.
 
Sempre su City Hunter, so che c'è un seguito chiamato Angel Hearth.
Ha qualche collegamento con la serie principale, o è un remake?
Dalla wiki [ ho censurato delle parti essendo dei mega giga spoiler ]
Dopo la conclusione di City Hunter, Angel Heart si apre con la morte di ******** avvenuta a seguito di un incidente stradale, mentre stava andando a scattare la foto di nozze con ********. Essendo donat***** di organi, il cuore di ******* viene prelevato, ma nel trasporto viene trafugato e trapiantato in una ragazza, un'assassina professionista di nome Glass Heart, la quale aveva cercato di suicidarsi perché inorridita e provata dalla sua vita criminale.

Una volta risvegliatasi, guidata da sogni premonitori e da *********, si ritroverà a Tokyo, dove incontra ********

Nel manga si ritrovano vecchie conoscenze che hanno reso celebre City Hunter: la bellissima ispettrice di polizia di Tokyo Saeko Nogami e l'eterno rivale vigilante-mercenario "Umibozu" Falcon; manca però la sua spalla/fidanzata Miki, rimpiazzata da una figlia adottiva con lo stesso nome.

Con lo snodarsi della trama, Hōjō suggerisce che gli avvenimenti di Angel Heart si svolgano in un universo parallelo rispetto a quello del succitato prequel: nei numerosi salti nel passato si scopre infatti che le modalità con cui Ryo e Kaori si sono conosciuti sono molto differenti, e inoltre cambiano i rapporti che legavano i personaggi in City Hunter.
 
Orcoggiuda è comunque una spoilerata mica da ridere.
Non lo sapevo!!! Sto giusto riguardandomi City Hunter dall'inizio, intervallandolo con Un Incantesimo Dischiuso tra i Petali del Tempo per Rina. Ammazza come disegnavano male all'inizio.

8c81130db7b5f933412c4906c30327817f1e1b43
 
Ultima modifica:
Ti prego, visto che dismostri di saperlo, non scrivere mai più quel cavolo di titolo italianizzato da un adattatore in pesante crisi da mix di droghe, alcolici e psicofarmaci.
Slayers!
Caxxo
SLAYERS!

Che caxxo vuol dire in italiano "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" (sorvolo per Rina/Lina vabbè)
è frutto di droghe pesanti, dai!
 
Essenno come faceva la Cristina nazionale, musa dei primi ardori giovanili di un paio di generazioni, a farci la sigla?
 
Dalla wiki [ ho censurato delle parti essendo dei mega giga spoiler ]
Dopo la conclusione di City Hunter, Angel Heart si apre con la morte di ******** avvenuta a seguito di un incidente stradale, mentre stava andando a scattare la foto di nozze con ********. Essendo donat***** di organi, il cuore di ******* viene prelevato, ma nel trasporto viene trafugato e trapiantato in una ragazza, un'assassina professionista di nome Glass Heart, la quale aveva cercato di suicidarsi perché inorridita e provata dalla sua vita criminale.

Una volta risvegliatasi, guidata da sogni premonitori e da *********, si ritroverà a Tokyo, dove incontra ********

Nel manga si ritrovano vecchie conoscenze che hanno reso celebre City Hunter: la bellissima ispettrice di polizia di Tokyo Saeko Nogami e l'eterno rivale vigilante-mercenario "Umibozu" Falcon; manca però la sua spalla/fidanzata Miki, rimpiazzata da una figlia adottiva con lo stesso nome.

Con lo snodarsi della trama, Hōjō suggerisce che gli avvenimenti di Angel Heart si svolgano in un universo parallelo rispetto a quello del succitato prequel: nei numerosi salti nel passato si scopre infatti che le modalità con cui Ryo e Kaori si sono conosciuti sono molto differenti, e inoltre cambiano i rapporti che legavano i personaggi in City Hunter.
Grazie mille.
Secondo te posso cominciare subito Angel Heart, o è meglio cominciare City Hunter prima?
Quale è meglio delle due?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top