Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spinoff è divertente, alcune puntate riuscite meglio di altre, la terza stagione si riconferma come uno degli anime che più mi diverte in generale.Uuuuuh... mi sono accorto che sta andando in onda la 3a stagione di KonoSuba.
E mi ero pure perso lo spinoff di Megumin. :3
Perfetto, allora adesso vorrei parlare di anime più adulti o maturi, come Ken il Guerriero o City Hunter.Non mi piace purtroppo. Ho seguito fino a Z perchè la trama aveva un certo senso: Cerca sfere -> Combattimenti -> Unisci sfere -> Chiedi dono -> Loop....
Dopodichè è diventato un macello senza fine o idea (mio pensiero).
I Pg non muoiono fidati.. o se lo fanno [SPOILER!!!!!!] e dopo Z sono tutti piatti senza carattere.
Ehm no.
Hanno diversi poteri legati al frutto ingerito, ma i combattimenti per quanto divertenti sono moooooooolto simili: Botte! Botte! Botte!
AH! si ci sono gli spadaccini quindi c'è la variante: Affetta! Affetta! affetta! LOL
Poi Luffy non ha capacità da stratega, ma nemmeno le ascolta hahahahahha
Dalla wiki [ ho censurato delle parti essendo dei mega giga spoiler ]Sempre su City Hunter, so che c'è un seguito chiamato Angel Hearth.
Ha qualche collegamento con la serie principale, o è un remake?
..come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra"un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina"
Grazie mille.Dalla wiki [ ho censurato delle parti essendo dei mega giga spoiler ]
Dopo la conclusione di City Hunter, Angel Heart si apre con la morte di ******** avvenuta a seguito di un incidente stradale, mentre stava andando a scattare la foto di nozze con ********. Essendo donat***** di organi, il cuore di ******* viene prelevato, ma nel trasporto viene trafugato e trapiantato in una ragazza, un'assassina professionista di nome Glass Heart, la quale aveva cercato di suicidarsi perché inorridita e provata dalla sua vita criminale.
Una volta risvegliatasi, guidata da sogni premonitori e da *********, si ritroverà a Tokyo, dove incontra ********
Nel manga si ritrovano vecchie conoscenze che hanno reso celebre City Hunter: la bellissima ispettrice di polizia di Tokyo Saeko Nogami e l'eterno rivale vigilante-mercenario "Umibozu" Falcon; manca però la sua spalla/fidanzata Miki, rimpiazzata da una figlia adottiva con lo stesso nome.
Con lo snodarsi della trama, Hōjō suggerisce che gli avvenimenti di Angel Heart si svolgano in un universo parallelo rispetto a quello del succitato prequel: nei numerosi salti nel passato si scopre infatti che le modalità con cui Ryo e Kaori si sono conosciuti sono molto differenti, e inoltre cambiano i rapporti che legavano i personaggi in City Hunter.