NickPeer
Utente Èlite
- Reazioni
- 564
- Punteggio
- 74
Molto interessante. Ho visto i primi 2 episodi proprio ieri (solo 2? Non ho Netflix)
horriblesubs li ha rilasciati tutti e 10 ieri, già visti e adorati
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessante. Ho visto i primi 2 episodi proprio ieri (solo 2? Non ho Netflix)
Io attendo che li rilasciano sull'applicazione che utilizzo di solito.horriblesubs li ha rilasciati tutti e 10 ieri, già visti e adorati
Raga, voi che avete visto tanti anime, ne conoscete uno in cui durante i primi episodi c'è la protagonista (X) che va a casa di una sua compagna (Y) di classe, ma questa sua "amica" (Y) ha una sorella psicopatica (Z) che vuole stare a giocare da sola con Y e quindi vuole far andare via X... poi non mi ricordo più niente delle puntate, la stavo guardando ma poi ho smesso per via della connessione e ora volevo riprendere... Altro aiuto per trovare il titolo, l'opening aveva delle immagini di una tizia che stava in un mondo pieno di robi metallici a forma di cono rovesciato, tipo spine, e questa saltava fra questi e cacciava con una sorta di arma a laser in questo mondo strano... ora, la descrizione non è fra le migliori, ma questo è quello che ricordo... :look: se potete darmi una mano vi ringrazio :ok:
In che senso?Mah
Mah
Mah
Mah
Ho già detto mah?
mheHo Cominciato a vedere terra formar, mi ispira molto per ora.... Vediamo come prosegue
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Viste entrambe le stagioni. Carino come shonen ma non aspettarti niente di che.Ho Cominciato a vedere terra formar, mi ispira molto per ora.... Vediamo come prosegue
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inizia con higurashi no naku koro niTe lo fà vidi Another e mi piacque molto, c'è qualcos'altro di simile?
Da Google immagini sembra uno splatter alla Elfen LiedInizia con higurashi no naku koro ni
Fai prima a guardare qualche episodioDa Google immagini sembra uno splatter alla Elfen Lied
non ho molte alternative, avevo iniziato drifters ma non mi piace per niente, altre cose meritevoli no saprei cosa vedereViste entrambe le stagioni. Carino come shonen ma non aspettarti niente di che.
ce ne sono centinaia di alternative. dimmi che genere preferiscinon ho molte alternative, avevo iniziato drifters ma non mi piace per niente, altre cose meritevoli no saprei cosa vedere